franky1 Forumer storico 16 Aprile 2021 #11 lincoln ha scritto: sono format delal tv d'intrattenimento (COSìDETTA). Sempre più inquietanti Clicca per allargare... Il poppppolo addaQQulturarsi, è per il suo bene.
lincoln ha scritto: sono format delal tv d'intrattenimento (COSìDETTA). Sempre più inquietanti Clicca per allargare... Il poppppolo addaQQulturarsi, è per il suo bene.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Aprile 2021 #12 blue*moon ha scritto: Ma erano italiani? O stranieri? Clicca per allargare... Avevo visto la pubblicità della versione italiana che usciva sulla app a pagamento. Non pensavo andasse in onda anche sui canali del gruppo
blue*moon ha scritto: Ma erano italiani? O stranieri? Clicca per allargare... Avevo visto la pubblicità della versione italiana che usciva sulla app a pagamento. Non pensavo andasse in onda anche sui canali del gruppo
lincoln Forumer storico 16 Aprile 2021 #13 franky1 ha scritto: Il poppppolo addaQQulturarsi, è per il suo bene. Clicca per allargare... meglio affossarlo?
franky1 ha scritto: Il poppppolo addaQQulturarsi, è per il suo bene. Clicca per allargare... meglio affossarlo?
googler Goooooooooogler 17 Aprile 2021 #14 Io è un po' che guardo Bollani con moglie su rai3. Ottimo, c'è pure il doppio senso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Aprile 2021 #15 googler ha scritto: Io è un po' che guardo Bollani con moglie su rai3. Ottimo, c'è pure il doppio senso Clicca per allargare... Anche a me piace Clicca per allargare...
googler ha scritto: Io è un po' che guardo Bollani con moglie su rai3. Ottimo, c'è pure il doppio senso Clicca per allargare... Anche a me piace Clicca per allargare...
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #16 googler ha scritto: Io è un po' che guardo Bollani con moglie su rai3. Ottimo, c'è pure il doppio senso Clicca per allargare... superlativo
googler ha scritto: Io è un po' che guardo Bollani con moglie su rai3. Ottimo, c'è pure il doppio senso Clicca per allargare... superlativo