Firmare il contratto di lavoro in abito da sposa

E' triste ed inaccettabile. Ed è vero che il mondo del lavoro, come dici tu, ha perso completamente la bussola. Ma la bussola l'hanno persa tutti.
Se il volgo continua ad accettare tutto ed inghiottire sempre, che poi non si lamenti se le cose vanno sempre peggio. Attenzione che non voglio dare delle colpe alla prof, ci mancherebbe, ma se la gente non alza un po' la testa, stiamo freschi. La prof ha accettato che un sistema sbagliato ed assurdo gli rovinasse quello che poteva essere il più bel giorno della sua vita......ma perchè la gente deve essere sempre disposta a tutto? E' la gente comune che ha perso la bussola, ed il buon senso.
Come quelli che brindano quando la banca gli mette il cappio al collo per il resto della vita per pagarsi la casa. E' la gente che non ragiona più.

Sei fantastico

E' la gente che non ragiona più.

Esatto.
O forse pensa che si possano fare nobili ragionamenti, ma sempre a spese degli altri.

Io - torto o ragione - sono convinto che il mestiere del rider sia sottopagato, per cui boicotto il più possibile il settore.
Forse abbiamo ordinato cibo a domicilio 2 volte nella vita, e ogni volta abbiamo dato una congrua mancia al ciclista, per rendere "onestamente retribuita" la sua pedalata.

Ma "la gente" ama indignarsi quando vede il servizio su Report o dove sia in cui spiegano che il personale Ryanair è precario e sottopagato ma poi, quando prenota le vacanza, vola con Ryanair.

A proposito: io boicotto anche Ryanair.

Esatto.
O forse pensa che si possano fare nobili ragionamenti, ma sempre a spese degli altri.

Io - torto o ragione - sono convinto che il mestiere del rider sia sottopagato, per cui boicotto il più possibile il settore.
Forse abbiamo ordinato cibo a domicilio 2 volte nella vita, e ogni volta abbiamo dato una congrua mancia al ciclista, per rendere "onestamente retribuita" la sua pedalata.

Ma "la gente" ama indignarsi quando vede il servizio su Report o dove sia in cui spiegano che il personale Ryanair è precario e sottopagato ma poi, quando prenota le vacanza, vola con Ryanair.

A proposito: io boicotto anche Ryanair.
Io pure cerco di essere sempre coerente: mai stato impiegato e mai contratto un mutuo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto