Belo soto ponte..

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Boni, state boni...adesso che abbiamo raggiunto un equilibrio sarebbe un peccato rovinate tuttp
Bèh cmq devi ammettere pero' che qui non si ride piu’, almeno per quanto mi riguarda.

Titano, Smonto, Svolta erano fonti di gags for laughs interminabili. :clap::bow:

A me le balestre, il pick up e Lignagno non mi fanno ridere, che ce voi fa’?!
Niente di personale nèh, solo my point of view.
ciao a3 complimenti x perfomances borsa ;)

Bèh cmq devi ammettere pero' che qui non si ride piu’, almeno per quanto mi riguarda.

Titano, Smonto, Svolta erano fonti di gags for laughs interminabili. :clap::bow:

Eh ho capito, non siamo tutti uguali.
Bisognerebbe riammettere almeno Titano

Dici.. sembri un diversamente abile da come ti comporti..ti diverti???.. a scrivere puttanate??si evince che nella vita sei un fallito..mai una foto. Niente di niente...paura di metterti in gioco???
scusa ma le tue foto dove sarebbero che fai tanto il buffone? vai posta, buffone. :d:

Quando si esagera..non ci si diverte più e ti do ragione...ma non vedo alzati di scudo contro chi quotidianamente offende...e sono sempre gli stessi...gente che crea forum per offendere l'avversario o qualche utente di turno.. è avvilente pensare che ci siano soggetti simili...

Quando si esagera..non ci si diverte più e ti do ragione...ma non vedo alzati di scudo contro chi quotidianamente offende...e sono sempre gli stessi...gente che crea forum per offendere l'avversario o qualche utente di turno.. è avvilente pensare che ci siano soggetti simili...
bèh in effetti anche a me sembrano + OFFESE che goliardiche escursioni, come qualcuno ha voluto fare passare! (da tutte le parti, ben inteso)

bèh in effetti anche a me sembrano + OFFESE che goliardiche escursioni, come qualcuno ha voluto farle passare! (da tutte le parti, ben inteso)
Certo. Ma dai una dai due alla fine devi rispondere per le rime..Non capisco lo scopo di questo turpiloquio..da parte di chi lo comincia ....

Certo. Ma dai una dai due alla fine devi rispondere per le rime..Non capisco lo scopo di questo turpiloquio..da parte di chi lo comincia ....
Con il tempo ho imparato una lezioncina impartitami da un vecchietto saggio regalatami anni fa:
“…ma loro mi provocano…” gli dissi fra questo e quello

E lui candidamente mi rispose:

“ e tu non lasciarti provocare”

As simple as that. :fiu:

Incredibile, funziona! Almeno con me sta funzionando! :banana:

Good luck all :clapclap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto