Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

negusneg

New Member
Buon Anno a tutti :)
Come nell'azionario e nei futures,anche l'obbligazionario rispetta la norma di non mettere in vendita con i prezzi tondi :(
All'ora di pranzo ho telefonato in Banca e ho fatto mettere in vendita le Fiat 2011 6,75% a 99,80...ovviamente si sono fermate a 99,79 :(
Certo metterle in vendita in aperturaavrei spuntato 100,20...
...vabbe' godiamoci ancora un po' gli interessi :D

Credo che avrai altre occasioni nei prossimi giorni :D

Colgo l'occasione per salutare tutti , purtroppo non riesco a darvi il benvenuto uno per uno, anche perchè ogni momento mi vengono in mente altri amici che non abbiamo ancora avvisato :party:
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
Presente! Saluto tutti gli utenti che stanno costruendo questa nuova sezione dedicata agli investimenti obbligazionari :).

Un piccolo contributo spero di darlo anch'io ;).
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Buon Anno a tutti :)
Come nell'azionario e nei futures,anche l'obbligazionario rispetta la norma di non mettere in vendita con i prezzi tondi :(
All'ora di pranzo ho telefonato in Banca e ho fatto mettere in vendita le Fiat 2011 6,75% a 99,80...ovviamente si sono fermate a 99,79 :(
Certo metterle in vendita in aperturaavrei spuntato 100,20...
...vabbe' godiamoci ancora un po' gli interessi :D

I prezzi DEVONO essere tondi !
Quanto antiestetico è un portafoglio dove magari causa acquisti in più tranches si hanno prezzi medi di carico tipo 12,453227
Che ORRORE.
Stile prima di tutto ! anche nel portafoglio :cool:
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
Credo che avrai altre occasioni nei prossimi giorni :D

Colgo l'occasione per salutare tutti , purtroppo non riesco a darvi il benvenuto uno per uno, anche perchè ogni momento mi vengono in mente altri amici che non abbiamo ancora avvisato :party:

Spero gia' da domani:i saldi di mia moglie e figli mi impongono di realizzare :wall: :( :D

Presente! Saluto tutti gli utenti che stanno costruendo questa nuova sezione dedicata agli investimenti obbligazionari :)



Un piccolo contributo spero di darlo anch'io ;).



Il Signore dei zc e' tra noi!! :) ;)
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
I prezzi DEVONO essere tondi !
Quanto antiestetico è un portafoglio dove magari causa acquisti in più tranches si hanno prezzi medi di carico tipo 12,453227
Che ORRORE.
Stile prima di tutto ! anche nel portafoglio :cool:


Il gain e' gain:scommetto che se le mutande di lei non erano in tinta con il vestito,quando eri giovane...poco ti importava,ma contava il risultato finale :lol: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto