Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita

Buongiorno Cari Vecchi Amici un particolare e cordiale saluto a i98Mark e Negusneg che mi hanno invitato nella sezione obbligazioni. Spero di poter dare anche qui il mio piccolo contributo di informazioni ed opinioni.
Buon 2009 a tutti

E sono arrivato anche io :cool:

Buongiorno Cari Vecchi Amici un particolare e cordiale saluto a i98Mark e Negusneg che mi hanno invitato nella sezione obbligazioni. Spero di poter dare anche qui il mio piccolo contributo di informazioni ed opinioni.
Buon 2009 a tutti

Benvenuti ragazzi... abbiamo quasi ultimato la fase della predisposizione dei criteri di gestione della sezione, che esaurisce temporaneamente il "cantiere organizzativo" della nuova sezione... e ci stiamo impratiche un attimo degli strumenti di lavoro ... :)

Così ora anche noi troveremo il tempo per scrivere ... :lol: :up:

Saluto, nell'ordine:
mostromarino, claudio123, The Beast, epico696, zerocoupon, lorenzov1963, Jessica, Da Loss a Gain, iuessei1981, 6massimo, AndMoney, ladiga, dierre, magallo
:ciao::ciao::ciao::ciao:

è un piacere conoscervi :)
vox .. dopo il thread dei 10.000 ora ben 2 post :lol:

Mi ci aggiungo anch'io per i saluti a quelli di voi che ho saltato ... :)

Entro oggi Argema mi dirà se è possibile recuperare qui, predatando i singoli post, alcuni 3D sui quali mi ero particolarmente impegnato sul FOL, come quello di HeidelbergCement, quello di Voestalpine ed altri.

I contenuti dei miei interventi in questi 3D, rimossi dal FOL, saranno recuperati qui con le date di iscrizione originaria, se possibile, altrimenti con la data odierna e dei prossimi giorni ma cercando di evidenziare la data in cui furono originariamente postati... :)

Arrivo pure io... per chi già mi conosceva "di là", forum nuovo nick nuovo :D
Un saluto a tutto lo staff di IO che ci ospita qui, e un saluto a tutti quelli che ritrovo su questo lido, pronti per una nuova avventura! :up:

Entro oggi Argema mi dirà se è possibile recuperare qui, predatando i singoli post, alcuni 3D sui quali mi ero particolarmente impegnato sul FOL, come quello di HeidelbergCement, quello di Voestalpine ed altri.

I contenuti dei miei interventi in questi 3D, rimossi dal FOL, saranno recuperati qui con le date di iscrizione originaria, se possibile, altrimenti con la data odierna e dei prossimi giorni ma cercando di evidenziare la data in cui furono originariamente postati... :)

E' una modifica da fare al software del forum. In realtà, per chi conosce un minimo di informatica, una cosiddetta "mod" o "hack". Entro stasera dovrei sapere qualcosa da uno dei programmatori. :)

Un saluto a businessman, TheLondoner e Yunus80. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto