Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita
Buongiorno Cari Vecchi Amici un particolare e cordiale saluto a i98Mark e Negusneg che mi hanno invitato nella sezione obbligazioni. Spero di poter dare anche qui il mio piccolo contributo di informazioni ed opinioni.
Buon 2009 a tutti
Buongiorno Cari Vecchi Amici un particolare e cordiale saluto a i98Mark e Negusneg che mi hanno invitato nella sezione obbligazioni. Spero di poter dare anche qui il mio piccolo contributo di informazioni ed opinioni.
Buon 2009 a tutti
Benvenuti ragazzi... abbiamo quasi ultimato la fase della predisposizione dei criteri di gestione della sezione, che esaurisce temporaneamente il "cantiere organizzativo" della nuova sezione... e ci stiamo impratiche un attimo degli strumenti di lavoro ...
Così ora anche noi troveremo il tempo per scrivere ...
Saluto, nell'ordine:
mostromarino, claudio123, The Beast, epico696, zerocoupon, lorenzov1963, Jessica, Da Loss a Gain, iuessei1981, 6massimo, AndMoney, ladiga, dierre, magallo
è un piacere conoscervi
vox .. dopo il thread dei 10.000 ora ben 2 post
Entro oggi Argema mi dirà se è possibile recuperare qui, predatando i singoli post, alcuni 3D sui quali mi ero particolarmente impegnato sul FOL, come quello di HeidelbergCement, quello di Voestalpine ed altri.
I contenuti dei miei interventi in questi 3D, rimossi dal FOL, saranno recuperati qui con le date di iscrizione originaria, se possibile, altrimenti con la data odierna e dei prossimi giorni ma cercando di evidenziare la data in cui furono originariamente postati...
Arrivo pure io... per chi già mi conosceva "di là", forum nuovo nick nuovo
Un saluto a tutto lo staff di IO che ci ospita qui, e un saluto a tutti quelli che ritrovo su questo lido, pronti per una nuova avventura!
Arrivo pure io... per chi già mi conosceva "di là", forum nuovo nick nuovo
Un saluto a tutto lo staff di IO che ci ospita qui, e un saluto a tutti quelli che ritrovo su questo lido, pronti per una nuova avventura!
Entro oggi Argema mi dirà se è possibile recuperare qui, predatando i singoli post, alcuni 3D sui quali mi ero particolarmente impegnato sul FOL, come quello di HeidelbergCement, quello di Voestalpine ed altri.
I contenuti dei miei interventi in questi 3D, rimossi dal FOL, saranno recuperati qui con le date di iscrizione originaria, se possibile, altrimenti con la data odierna e dei prossimi giorni ma cercando di evidenziare la data in cui furono originariamente postati...
E' una modifica da fare al software del forum. In realtà, per chi conosce un minimo di informatica, una cosiddetta "mod" o "hack". Entro stasera dovrei sapere qualcosa da uno dei programmatori.