Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (2 lettori)

ale123

Nuovo forumer
Salute a tutti carissimi amici ( non vi cito uno ad uno solo per correttezza ed evitare di omettere qualcuno )
Non capivo che fine avevate fatto, e ritrovarvi è come nascere una seconda volta.
Perdere tutte le vostre preziosissime conoscenze era davvero un grosso problema!
Alessandro
 

Imark

Forumer storico
Salute a tutti carissimi amici ( non vi cito uno ad uno solo per correttezza ed evitare di omettere qualcuno )
Non capivo che fine avevate fatto, e ritrovarvi è come nascere una seconda volta.
Perdere tutte le vostre preziosissime conoscenze era davvero un grosso problema!
Alessandro

Benvenuto Alessandro... io personalmente ho mandato molti messaggi per cercare di avvisare i tanti forumisti "di là" con i quali si è sempre avuto uno scambio di opinioni proficuo ...:) solo che me ne restano da mandare ancora un'enormità... :(

Cancello il tuo nome dalla lista dei destinatari dei messaggi da inviare...:up:
 

negusneg

New Member
Salute a tutti carissimi amici ( non vi cito uno ad uno solo per correttezza ed evitare di omettere qualcuno )
Non capivo che fine avevate fatto, e ritrovarvi è come nascere una seconda volta.
Perdere tutte le vostre preziosissime conoscenze era davvero un grosso problema!
Alessandro

Ciao Alessandro,

benvenuto anche a te :V :clap: e grazie delle parole gentili.

Ti invito ad unirti alle discussioni sul futuro di questa community, è molto importante che il progetto sia discusso, e se possibile condiviso, da tutti.
 

ale123

Nuovo forumer
Benvenuto Alessandro... io personalmente ho mandato molti messaggi per cercare di avvisare i tanti forumisti "di là" con i quali si è sempre avuto uno scambio di opinioni proficuo ...:) solo che me ne restano da mandare ancora un'enormità... :(

Cancello il tuo nome dalla lista dei destinatari dei messaggi da inviare...:up:

Per una volta ... esseri cancellati è un segnale positivo :up:
 

ale123

Nuovo forumer
Ciao Alessandro,

benvenuto anche a te :V :clap: e grazie delle parole gentili.

Ti invito ad unirti alle discussioni sul futuro di questa community, è molto importante che il progetto sia discusso, e se possibile condiviso, da tutti.

Ciao Negus, le mie parole gentili sono un atto dovuto. Per voi parlano i fatti, negarli vorrebbe dire essere degli ingrati nei vostri confronti!
Per quanto riguarda la richiesta di unirmi alle discussioni, eccomi qua, certo, i miei potranno essere più contributi generici che tecnici (rispetto al mondo obbligazionario) per quello ... ci siete voi :) :) :)
 

wartburg_12

forumer storico
Saluto gli ultimi arrivati e noto con piacere che siamo già un bel po'.

Purtroppo mi rendo conto che ogni minuto mi viene in mente qualche amico che ancora non abbiamo avvisato (personalmente da stamattina ho spedito un centinaio di MP e credo che mark abbia fatto almeno altrettanto) per cui vi invito a segnalare l'evento a tutti gli amici che ancora non ci hanno raggiunti. Difficilmente io e mark da soli potremmo pensare a tutti, in questi casi è molto più efficace il passaparola.

Per stasera vi saluto, nei prossimi giorni finalmente ci potremo dedicare un po' di più ai contenuti...

.... e ai conoscenti non dite niente ?:-D:-D
va bè, girando qua e là, (cercando info su citigroup x la precisione ..) mi trovo questo 'investire oggi' ... vedo una immagine con la 'banca bassotti', poi un'altra con il negus .... e il resto vien da sè : registrato !
Ora mi leggerò un pò di storia, e, quando mi servirà, farò domande !
Thanks a lot.

Good luck !!
 

Imark

Forumer storico
.... e ai conoscenti non dite niente ?:-D:-D
va bè, girando qua e là, (cercando info su citigroup x la precisione ..) mi trovo questo 'investire oggi' ... vedo una immagine con la 'banca bassotti', poi un'altra con il negus .... e il resto vien da sè : registrato !
Ora mi leggerò un pò di storia, e, quando mi servirà, farò domande !
Thanks a lot.

Good luck !!

Benvenuto... :up:
 

negusneg

New Member
.... e ai conoscenti non dite niente ?:-D:-D
va bè, girando qua e là, (cercando info su citigroup x la precisione ..) mi trovo questo 'investire oggi' ... vedo una immagine con la 'banca bassotti', poi un'altra con il negus .... e il resto vien da sè : registrato !
Ora mi leggerò un pò di storia, e, quando mi servirà, farò domande !
Thanks a lot.

Good luck !!

Ciao wartburg, benvenuto a bordo :up: :titanic:

Io ormai non ho più tempo per postare inviti, spero che a questo punto funzioni il passaparola, o come dici tu... google :D
 

Users who are viewing this thread

Alto