Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (3 lettori)

negusneg

New Member
Se mi metto zitto zitto buono buono, in un angolino a leggervi senza disturbare, posso rimanere??
Ciao a tutti

Ovviamente sì frankie, benvenuto anche a te. :up:

Il punto è che qui ci vorremmo organizzare in modo un po' diverso, ma ovviamente tutti quelli che vorranno condividere con noi questo progetto, a cominciare dalla comune definizione delle regole di comportamento, sono ospiti graditi.

E poi non è vero che siamo così rigidi e severi: c'è persino già il 3D del cazzeggio... :lol:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ovviamente sì frankie, benvenuto anche a te. :up:

Il punto è che qui ci vorremmo organizzare in modo un po' diverso, ma ovviamente tutti quelli che vorranno condividere con noi questo progetto, a cominciare dalla comune definizione delle regole di comportamento, sono ospiti graditi.

E poi non è vero che siamo così rigidi e severi: c'è persino già il 3D del cazzeggio... :lol:

la disciplina e le regole non sono un problema
questa sera con calma mi leggo tutto :up:
 

barchisa

Dovrei Scrivere di piu'
Salve a tutti..
è un vero piacere leggervi tutti di nuovo ( prima vi leggevo sul FOL)..
vi ringrazio per quello che ho imparato fin'ora da tutti voi e spero di essere in grado di partecipare e contribuire alle discussioni ( magari non subito, ma col tempo :) )

un caro saluto a tutti!

barchisa
 

Imark

Forumer storico
Salve a tutti..
è un vero piacere leggervi tutti di nuovo ( prima vi leggevo sul FOL)..
vi ringrazio per quello che ho imparato fin'ora da tutti voi e spero di essere in grado di partecipare e contribuire alle discussioni ( magari non subito, ma col tempo :) )

un caro saluto a tutti!

barchisa

Avanti, c'è posto... :)

Benvenuto ... :up:
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Che piacere avervi ritrovati! :D
Sicuramente non mi conoscete perchè sul fol mi sono iscritto solo pochi mesi fa e non scrivo praticamente mai, ma leggevo il forum tutti i giorni, da molto prima di iscrivermi!

Sono davvero felice di potervi leggere di nuovo!!
:cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto