Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Grazie Mark! ... ora sono presente anch'io!

Un saluto a tutti gli amici (vecchi e nuovi) ed un grande in bocca al lupo ai moderatori di questa sezione . :ciao:

Ciao Lupin, un caloroso benvenuto a te ed a Serious Sam, che ringrazio anche per le cose scritte: le condivido in tutto e difficilmente sarei stato in grado di scriverle meglio... :)
 

IceCube

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti !

Risolto qualche problemino di abilitazione account, finalmente sono dei vostri !

Ringrazio Alobar e i98mark per la segnalazione di questo forum, e un saluto ai moderatori, dove ritrovo il Gotha del FOL !

:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Buon giorno a tutti !

Risolto qualche problemino di abilitazione account, finalmente sono dei vostri !

Ringrazio Alobar e i98mark per la segnalazione di questo forum, e un saluto ai moderatori, dove ritrovo il Gotha del FOL !

:ciao:

Ciao Piero, ben ritrovato !

Non vedendoti, avevo cominciato a temere che qui non ti piacesse... :D :lol:
 

negusneg

New Member
Vi ho ritrovati... meglio tardi che mai :up:

Un saluto ai maestri e a tutti i frequentatori. :bow:

Benvenuto tozzifan, mi chiedevo quando avrei rivisto il tuo Dilbert, uno dei miei fumetti preferiti... :up:

:party:

P. S. Occhio che non ci sono maestri qui, ma solo una ciurma :titanic: di studentelli con una gran voglia di imparare :lol:
 

gualberto

Charlie don't Surf
chiedo scusa per l'intrusione...mi sono autoinvitato :specchio:
spero di poter partecipare al forum liberamente (come tutti !) in modo tale da continuare ad imparare...e se possibile dare il mio piccolo contributo.

ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto