Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti i nuovi, sono tanti, bellissimi nei loro scintillanti avatar, e tutti benvenuti anche da parte mia :):up::ciao::V
 

serious sam

Nuovo forumer
Buona sera a tutti.
Imbattutomi per caso in questo sito, ho constatato con piacere che è stato avviato con le migliori intenzioni dai "guru" dei bond.
Spero di trovarvi la professionalità degli esperti e la sana voglia di imparare degli apprendisti di finanza e mi auguro che prevalga sempre il rispetto per la persona e le sue opinioni, valori irrinunciabili in una discussione civile.
Confidando nella vostra pazienza e comprensione per eventuali "strafalcioni", ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete dedicarmi e spero di poter dare il mio contributo alla crescita della comunità.
 

negusneg

New Member
Buona sera a tutti.
Imbattutomi per caso in questo sito, ho constatato con piacere che è stato avviato con le migliori intenzioni dai "guru" dei bond.
Spero di trovarvi la professionalità degli esperti e la sana voglia di imparare degli apprendisti di finanza e mi auguro che prevalga sempre il rispetto per la persona e le sue opinioni, valori irrinunciabili in una discussione civile.
Confidando nella vostra pazienza e comprensione per eventuali "strafalcioni", ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete dedicarmi e spero di poter dare il mio contributo alla crescita della comunità.

Ciao sam, se hai già fatto un giretto avrai visto che il tuo auspicio sta diventando un progetto! ;)

Benvenuto a bordo :up: :V
 

lupin70

Volere è potere.
Grazie Mark! ... ora sono presente anch'io!

Un saluto a tutti gli amici (vecchi e nuovi) ed un grande in bocca al lupo ai moderatori di questa sezione . :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto