Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (2 lettori)

Imark

Forumer storico
ciao a tutti sono Agata volevo cogliere l'occasione per un saluto e un augurio di un buon 2009 benvenuti su IO :) anche da parte mia..vi leggerò spesso;)

Ciao Agata... :up: ma di lì avevi per caso un altro nick o eri semplicemente poco presente ? Un ringraziamento per il caloroso benvenuto, che in questo caso sei tu a rivolgerci... :) per te i newbye siamo noi "transumanti" dal FOL... :lol:
 

Imark

Forumer storico
Eccone un altro...:ciao:
Buona inaugurazione!:cin:

:band:

ciao ragazzi!

io per non passare da trans ho deciso di fare un leggera modifica al nick, è molto meno hard, mi perdonate vero?

sam

saluti ed auguri a tutti.
ho scoperto dove emigrano alcuni dei migliori.
seguo per imparare.

Mi fa piacere rivedervi tutti quanti, speriamo che il 2009 ci riservi qualche cosa di buono, auguri a tutti.

Eccoci, grazie a tutti per esserci... :up:
 

paologorgo

Chapter 11
bell'amico, non mi c... neanche di striscio... :lol:

mi ero commosso a vedere Junior sotto il nickname, ho ripreso quello, ottimista, per cui quando mi vedono su un 3d gli altri si toccano... :fiu:

In bocca al lupo... posso trasferire qui Lehman ch 11 o siamo OT?
 

Imark

Forumer storico
bell'amico, non mi c... neanche di striscio... :lol:

mi ero commosso a vedere Junior sotto il nickname, ho ripreso quello, ottimista, per cui quando mi vedono su un 3d gli altri si toccano... :fiu:

In bocca al lupo... posso trasferire qui Lehman ch 11 o siamo OT?

Certo che puoi trasferire, così mi ci rimetto su al lavoro anch'io... :up:

Come non ti ho c. neanche di striscio ? :D Sono qui da neanche un'ora e ci siamo già messaggiati 3 o 4 volte... :lol: :lol:

PS: "qui" intendevo dire sul web...
 

negusneg

New Member
bell'amico, non mi c... neanche di striscio... :lol:

mi ero commosso a vedere Junior sotto il nickname, ho ripreso quello, ottimista, per cui quando mi vedono su un 3d gli altri si toccano... :fiu:

In bocca al lupo... posso trasferire qui Lehman ch 11 o siamo OT?

Ciao Paolo,

ti do volentieri io il benvenuto :V

Se pensi di trasferire il ch 11 di Lehman ci sarebbe da aggiungere il commento di Bryan Marsal che mi sembra abbastanza importante.

http://business.timesonline.co.uk/t...ectors/banking_and_finance/article5416081.ece
 

Users who are viewing this thread

Alto