Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (4 lettori)

Imark

Forumer storico
certo che se il buongiorno si vede dal mattino ...

buona BEFANA A TUTTI !

Benvenuto Maino :up: e perdona se qui siamo ancora con i lavori in corso... :lol:

La aspetto impaziente, la Befana: la mia stufetta ha quasi esaurito il combustibile... :lol: :p se tarda ancora un po', rimango all'addiaccio...
 

Maino

Senior Member
Benvenuto Maino :up: e perdona se qui siamo ancora con i lavori in corso... :lol:

La aspetto impaziente, la Befana: la mia stufetta ha quasi esaurito il combustibile... :lol: :p se tarda ancora un po', rimango all'addiaccio...

non potevo mancare , certo che se lo sapevo sarei venuto ieri, che c'era anche il rinfresco ...
 

Imark

Forumer storico
non potevo mancare , certo che se lo sapevo sarei venuto ieri, che c'era anche il rinfresco ...

Hai messo su anche gli storici orsi ... :up: qui come vedi siamo ancora fra i calcinacci e con i cavi dell'impianto elettrico a vista.... :lol:

Di mortaretti se ne sono sparati poco... :lol: :) almeno per ora...
 

Maino

Senior Member
Hai messo su anche gli storici orsi ... :up: qui come vedi siamo ancora fra i calcinacci e con i cavi dell'impianto elettrico a vista.... :lol:

Di mortaretti se ne sono sparati poco... :lol: :) almeno per ora...

ci sono due tipi di calcinacci : quelli di una casa che sta crollando, e quelli di una casa nuova che si sta per costruire ... ho visto i primi, adesso sto vedendo i secondi, che sono molto meglio :up:

ps: tra la faccine, mancherebbe quella che manda a F******* : hai intenzione di mettercela ??? :D
 

Imark

Forumer storico
ci sono due tipi di calcinacci : quelli di una casa che sta crollando, e quelli di una casa nuova che si sta per costruire ... ho visto i primi, adesso sto vedendo i secondi, che sono molto meglio :up:

ps: tra la faccine, mancherebbe quella che manda a F******* : hai intenzione di mettercela ??? :D

Beh, però ce ne sono tante carine ed adatte a commento dei temi obbligazionari... :)

Per esempio questa, adattissima per quei forumisti approcciati dalla loro banca per piazzargli qualche obbligazione strutturata della casa...:sorpresa:

Oppure questa, se Goldman Sachs garantisce sulla solidità di un emittente...

:jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto