Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita

Anch'io sono neofita della discussione, ci sono arrivato attraverso una ricerca con "google" provenendo da altri lidi dove ero solo un silente "ospite" lettore. Non c'era piu' nessuno ...
Questa volta pero' mi sono registrato per poter intervenire in questa "arena" veramente preziosa (gia' fatto sulle cv che adoro da anni), spero di poter contribuire un pochino oltre che attingere idee da chi e' qui da tempo.
Mi sono accorto pero' di non essermi educatamente presentato, sorry, non sono pratico e non ho visto la "porta" della sezione di benvenuto ne faccio ammenda e ringrazio per l'ospitalita'.
Un saluto a tutti, Mau
:ciao:

Ho molto apprezzato la tua presentazione Mauriliano .. penso che questa sezione sia orgogliosa di averti in veste di contributore attivo.
:benvenuto:

Un saluto anche a marcobuoi ed amanita :up:

Presentazione

Entro in questo ambiente, soprattutto come lettore.
Io purtroppo ho tutto da imparare, nonostante che siano anni che segua le obbligazioni convertibili, dietro un personaggio che voi tutti conoscete:Y

Entro in questo ambiente, soprattutto come lettore.
Io purtroppo ho tutto da imparare, nonostante che siano anni che segua le obbligazioni convertibili, dietro un personaggio che voi tutti conoscete:Y

Ciao, benvenuto.... da quel personaggio credo che impariamo un po' tutti... ;)

Un saluto a Mauriliano, Nino e Volatore, benvenuti ragazzi :up: :V

Vi invito a leggere le discussioni in rilievo, c'è ancora questo mese per iscriversi al registro elettorale.

Partecipare vuol dire garantire alla sezione trasparenza e condivisione delle regole, non sottovalutiamo queste cose perchè alla fine se il clima è piacevole e sereno, e mi sembra che qui lo sia parecchio :up:, lo dobbiamo proprio a questo.

Ho "scoperto" questo forum attraverso un link postato da Pink "sull'altro".

Ho deciso di iscrivermi anche qui, ( con lo stesso nick ), perchè ho visto le firme di molti che leggevo volentieri "dall'altra parte" e dai quali ho imparato molto.

Complimenti e continuate così. :up:

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi a questo forum dopo che ho scoperto la transumanza avvenuta dall' altro sito a cui era da un pò che mancavo.
Non trovando più i "vecchi" pilastri che davano sostanza agli interventi dopo una piccola ricerca ho saputo della presenza di questo sito.
Di solito partecipo poco, a causa anche delle scarse conoscenze, ma faccio gli auguri a tutti gli iscritti per una crescita costruttiva della discussione.
Gestisco gli investimenti famigliari e fino ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se come tutti siamo in mezzo alla bufera...
Ritengo però che proprio nella bufera se si riesce a governare bene la barca (senza schiantarsi) la velocità può essere maggiore che nella bonaccia.

mi chiamo blacky e volevo solo fare un saluto a tutti !

adesso scappo perchè devo distruggere una bottilgia ....

ciao

blacky

ps: mi raccomando, non votate maino !

Immagine 17.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto