Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (2 lettori)

amanita

Forumer storico
Un cordialissimo "ben ritrovati" a tutti voi! Da tempo non leggevo più di là vostri interventi e avevo pensato che la crisi avesse fatto vittime illustri................ora sono più tranquillo :lol:
 

mauriliano

Nuovo forumer
Anch'io sono neofita della discussione, ci sono arrivato attraverso una ricerca con "google" provenendo da altri lidi dove ero solo un silente "ospite" lettore. Non c'era piu' nessuno ...
Questa volta pero' mi sono registrato per poter intervenire in questa "arena" veramente preziosa (gia' fatto sulle cv che adoro da anni), spero di poter contribuire un pochino oltre che attingere idee da chi e' qui da tempo.
Mi sono accorto pero' di non essermi educatamente presentato, sorry, non sono pratico e non ho visto la "porta" della sezione di benvenuto ne faccio ammenda e ringrazio per l'ospitalita'.
Un saluto a tutti, Mau
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Anch'io sono neofita della discussione, ci sono arrivato attraverso una ricerca con "google" provenendo da altri lidi dove ero solo un silente "ospite" lettore. Non c'era piu' nessuno ...
Questa volta pero' mi sono registrato per poter intervenire in questa "arena" veramente preziosa (gia' fatto sulle cv che adoro da anni), spero di poter contribuire un pochino oltre che attingere idee da chi e' qui da tempo.
Mi sono accorto pero' di non essermi educatamente presentato, sorry, non sono pratico e non ho visto la "porta" della sezione di benvenuto ne faccio ammenda e ringrazio per l'ospitalita'.
Un saluto a tutti, Mau
:ciao:

Ciao Mauriliano, benvenuto intanto... :up:

Se posso permettermi, qui a maggio chi si è iscritto nel Registro elettorale ed ha partecipato un minimo alla vita della community potrà votare per i moderatori e/o candidarsi a fare il moderatore, ed anche nel caso votare per revocare un moderatore, tante volte andasse fuori di bielle.... :)

Colgo l'occasione del tuo presentarti qui per invitarti a registrarti anche lì e per invitare insieme con te i tanti nuovi arrivati degli ultimi giorni a prendere in considerazione la possibilità di partecipare in maniera piena alla vita della sezione... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto