Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Ottima la punta di 184 persone... ma personalmente la cosa che + mi impressiona è il dato di stasera alle 21: 124 IO e 173 di la'; oltre il 70%(!) rispetto a loro, in un' orario dove, credo, ci stiano le persone che avendo un gruzzolo da investire e durante il giorno lavorano, quindi nel poco tempo libero la sera vogliono leggere cose che li possono aiutare .... e nn perdere tempo.
E' questo, a mio avviso, il riconoscimento migliore.
 

Imark

Forumer storico
Ottima la punta di 184 persone... ma personalmente la cosa che + mi impressiona è il dato di stasera alle 21: 124 IO e 173 di la'; oltre il 70%(!) rispetto a loro, in un' orario dove, credo, ci stiano le persone che avendo un gruzzolo da investire e durante il giorno lavorano, quindi nel poco tempo libero la sera vogliono leggere cose che li possono aiutare .... e nn perdere tempo.
E' questo, a mio avviso, il riconoscimento migliore.

:up: :up:
 

Giontra

Forumer storico
Ottima la punta di 184 persone... ma personalmente la cosa che + mi impressiona è il dato di stasera alle 21: 124 IO e 173 di la'; oltre il 70%(!) rispetto a loro, in un' orario dove, credo, ci stiano le persone che avendo un gruzzolo da investire e durante il giorno lavorano, quindi nel poco tempo libero la sera vogliono leggere cose che li possono aiutare .... e nn perdere tempo.
E' questo, a mio avviso, il riconoscimento migliore.

E' una bella storia :)
 

Giontra

Forumer storico

Allegati

  • Capture15-02-2010-11.06.19.jpg
    Capture15-02-2010-11.06.19.jpg
    5,3 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Alto