Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (5 lettori)

Imark

Forumer storico
azzzz...

... si sta riempiendo di ceffi qui :-x :invasion:

E lasciate stare la Befana, che mia moglie è nata il 6 gennaio... :eplus:

Come funziona con i regali ? :)

PS: vista la cattiveria gratuita della battuta, puoi procedere alla eliminazione del post... :lol: :up:

PS: scusa, ma era un assist a porta vuota: ho dovuto tirare e confido nella tua comprensione... :)
 

Imark

Forumer storico
:auguri:

Se vi va bene una quasi Befana, ho compiuto gli anni ieri... ho un sacco pieno di LBHI da regalare a chi è stato cattivo :ghh:

:ciao:

Ciao Aenea, non dico nulla, ma nel mio sacco di carbone personale del 2008, qualcuna purtroppo ce l'ho anch'io... :lol: per fortuna, avendo il vizio di diversificare e vista la natura speculativa dell'acquisto al momento in cui l'avevo fatto, erano poche... :)
 

Broker88

Senior Member
Ciao Mark, ho visto che tu e Negus avete fatto carriera :p e siete diventati moderatori della sezione :up:
Pronto ad unirmi alla ciurma pure io, buona fortuna :up:



PS: un ringraziamento al moderatore Argema per aver risolto il piccolo problema al momento della registrazione :up:
 

Imark

Forumer storico
Ciao Mark, ho visto che tu e Negus avete fatto carriera :p e siete diventati moderatori della sezione :up:
Pronto ad unirmi alla ciurma pure io, buona fortuna :up:



PS: un ringraziamento al moderatore Argema per aver risolto il piccolo problema al momento della registrazione :up:

Certo, abbiamo fatto carriera ed ora, se ti serve un passaggio su un jet della flotta aziendale di IO, possiamo possiamo dartelo ... :up: :lol:

Moderatori provvisori, con il Negus che ha un ruolo di particolare qualificazione "tecnica" ... stiamo scrivendo un messaggio che sarà affisso come sticky...

Provvisori nel senso che qui fra qualche mese si voterà per confermare i moderatori, con diritto di voto riservato a tutti i contributori che abbiano dato un apporto minimo alla vita della community (esclusi i messaggi spam, per cui, se non mi metto a scrivere qualcosa di serio, finirà che perdo l'elettorato attivo... :lol:).

Quelli eletti dureranno in carica 1 anno e possono fare consecutivamente max. due mandati (dunque 2 anni) ... ci sarà dunque una turnazione necessaria... L'idea sarebbe di riuscire ad avere un gruppo di persone così responsabili da considerare "patrimonio comune" il lavoro che si farà e da adoperarsi per salvaguardarlo ed accrescerlo... :)
 

negusneg

New Member
:auguri:

Se vi va bene una quasi Befana, ho compiuto gli anni ieri... ho un sacco pieno di LBHI da regalare a chi è stato cattivo :ghh:

:ciao:

Auguroni, anche se in ritardo.

Dovevo immaginare che eri capricorno anche tu, grandi lavoratrici... :prr:

Ciao Mark, ho visto che tu e Negus avete fatto carriera :p e siete diventati moderatori della sezione :up:
Pronto ad unirmi alla ciurma pure io, buona fortuna :up:

Ciao Broker88, benvenuto a bordo :D

Complimenti per il nuovo avatar, me lo facevano notare le mie gatte che mi hanno chiesto chi era quel fustacchione... :cool: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto