nera luce
Ho il sole dentro
Effetti collaterali: fa perdere immediatamente interesse a qualsiasi donna
Ma nel senso che ti dà fastidio uno che dice con naturalezza "Mi sa che questo weekend piove, PD" o chi, dandosi una martellata sul dito durante i lavori domestici, bestemmia in modo molto più comprensibile (se non addirittura auspicabile)?Come perdere all'improvviso in zero attimi tutti i punti.
È una cosa bruttissima
Sapientemente usate sìBeh...questo potrebbe anche essere una cosa positiva...![]()
Ma quindi le donne toscane e veneto si accoppiano esclusivamente con forestieri e con preti? O avete un 1% di maschi non bestemmiatori, a cui tocca la sventura di doversi dedicare a tutte le donne del posto?Effetti collaterali: fa perdere immediatamente interesse a qualsiasi donna
Beh...quelle usate al posto delle virgole nemmeno le considero. Escono dalla bocca di esseri che occupano l'ultimo posto della scala evolutiva.Ma nel senso che ti dà fastidio uno che dice con naturalezza "Mi sa che questo weekend piove, PD" o chi, dandosi una martellata sul dito durante i lavori domestici, bestemmia in modo molto più comprensibile (se non addirittura auspicabile)?
Esiste un 1%Ma quindi le donne toscane e veneto si accoppiano esclusivamente con forestieri e con preti? O avete un 1% di maschi non bestemmiatori, a cui tocca la sventura di doversi dedicare a tutte le donne del posto?
Beh...quelle usate al posto delle virgole nemmeno le considero. Escono dalla bocca di esseri che occupano l'ultimo posto della scala evolutiva.
Nell'altro caso potrei forse giustificare...ma è proprio più forte di me, non mi piace. Esistono le parolacce per quelle situazioni
Sai che al mio coniuge è successo?No, no, no!
Se sbatti il mignolo del piede contro un comodino, E' LAMPANTE, EVIDENTE, CHIARISSIMO che è colpa di Dio o della Madonna, e quindi lo sdegno va espresso in modo eloquente!
Di chi altro potrebbe essere colpa?
Esiste un 1%
Se poi si dedicano a tutte quelle del posto non lo sovedrò di indagare
![]()