Bestemmio...dunque sono

Ma siete ancora a considerare la bestemmia una cosa grave.
Ma chissenefrega, poi di un presunto soggetto che non è dato sapere se sia mai esistito.
E di una organizzazione che ci lucra sopra da 2 mila anni.

p.s. mi capita di bestemmiare e manco ci faccio caso, capita da una vita, sono ben altre le cose e i comportamenti da guardare in una persona

Un giono qualcuno mi dovrà spiegare che senso ha insultare uno in cui neanche si crede....il vaticano comunque è ben altra cosa.

E allora di porco nulla. Doverci mettere i santi dimostra un sentimento, forse un contrasto interno. :)

Nessun contrasto. Me ne frega nulla.
I peggiori, quelli più ipocriti, usano Diaz o zio.

p.s. non sono uno accanito di quelli ogni 5 parole e 1 bestemmia, può anche succedere di non bestemmiare mai in un intero giorno.
Come dirne 10 in 1 minuto

Non avevo capito che era una gara di maleducazione... :(
Intendevo dire che è un fatto culturale e soggettivo.
Pensa alla differenza di reazione se una donna si fosse tolta il top del costume 60 anni fa in spiaggia, e se lo fa adesso.
Sono regole "culturali", non intrinseche.
Roba da weberiani, non da marxisti, per dire.

Nessun contrasto. Me ne frega nulla.
I peggiori, quelli più ipocriti, usano Diaz o zio.
Pensa che io non ho mai capito se il porco è il Diaz dell'Inter oppure il generale. :mumble:

Ma siete ancora a considerare la bestemmia una cosa grave.
Ma chissenefrega, poi di un presunto soggetto che non è dato sapere se sia mai esistito.
E di una organizzazione che ci lucra sopra da 2 mila anni.

p.s. mi capita di bestemmiare e manco ci faccio caso, capita da una vita, sono ben altre le cose e i comportamenti da guardare in una persona
Non conta credere o non credere.
Chi bestemmia lo fa perché sa che è una provocazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto