Bestemmio...dunque sono

No, no, no!
Se sbatti il mignolo del piede contro un comodino, E' LAMPANTE, EVIDENTE, CHIARISSIMO che è colpa di Dio o della Madonna, e quindi lo sdegno va espresso in modo eloquente!
Di chi altro potrebbe essere colpa?
Ma và, ed io pensavo fosse solo colpa della … diciamo della “distrazione”:-R
:tristezza:

Ma siete ancora a considerare la bestemmia una cosa grave.
Ma chissenefrega, poi di un presunto soggetto che non è dato sapere se sia mai esistito.
E di una organizzazione che ci lucra sopra da 2 mila anni.

p.s. mi capita di bestemmiare e manco ci faccio caso, capita da una vita, sono ben altre le cose e i comportamenti da guardare in una persona

p.s. mi capita di bestemmiare e manco ci faccio caso, capita da una vita, sono ben altre le cose e i comportamenti da guardare in una persona
E' vero che suona un po' "benaltrismo", ma tra uno che bestemmia e uno che parcheggia l'auto in seconda fila, tiene l'auto ferma con il motore acceso per minuti, o sparge i rifiuti in giro, o non raccoglie la pupù del cane (ecc. ecc.) preferisco il bestemmiatore.

E' vero che suona un po' "benaltrismo", ma tra uno che bestemmia e uno che parcheggia l'auto in seconda fila, tiene l'auto ferma con il motore acceso per minuti, o sparge i rifiuti in giro, o non raccoglie la pupù del cane (ecc. ecc.) preferisco il bestemmiatore.

Prendi un reality.
Uno può tenere qualsiasi comportamento disdicevole e rimane in gioco, un altro concorrente si comporta molto educatamente ma gli capita una singola bestemmia e subito squalificato.

Io invece, preferisco vivere con persone civili, educate e non volgari.

Ma è solo il mio pensiero, poi ognuno la pensi come vuole.

Non avevo capito che era una gara di maleducazione... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto