ceccotti enzo 11 Settembre 2021 #1 bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego
bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego
Claire ἰοίην 11 Settembre 2021 #2 ceccotti ha scritto: bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego Clicca per allargare... Idem Ma senza latte e con qualche infuso/the/tisana
ceccotti ha scritto: bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego Clicca per allargare... Idem Ma senza latte e con qualche infuso/the/tisana
Claire ἰοίην 11 Settembre 2021 #4 superb@ffone ha scritto: Per un attimo ho temuto un outing Clicca per allargare... Si dice coming out
superb@ffone ha scritto: Per un attimo ho temuto un outing Clicca per allargare... Si dice coming out
superb@ffone NoTax 11 Settembre 2021 #5 Claire ha scritto: Si dice coming out Clicca per allargare... È slang
biavo001 Forumer storico 11 Settembre 2021 #7 superb@ffone ha scritto: Per un attimo ho temuto un outing Clicca per allargare... Forse sarebbe stato meglio
superb@ffone ha scritto: Per un attimo ho temuto un outing Clicca per allargare... Forse sarebbe stato meglio
superb@ffone NoTax 11 Settembre 2021 #8 biavo001 ha scritto: Non riesco a leggere Ceccotti. Potete quotarmelo? Clicca per allargare... Chi?
a323109 Trafficante 11 Settembre 2021 #9 ceccotti ha scritto: bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Non riesco a leggere Ceccotti. Potete quotarmelo? Clicca per allargare... Ok
ceccotti ha scritto: bevo solo acqua (e latte e caffè la mattina) neanche la coca o la pepsi o la fanta o similari neanche l'acqua gassata Solo acqua liscia non svenire, ti prego Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Non riesco a leggere Ceccotti. Potete quotarmelo? Clicca per allargare... Ok