samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #5 ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene
ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #6 superb@ffone ha scritto: anche l'alpestre servito caldo non è male Vedi l'allegato 691814 Clicca per allargare... te manca el bombardino e il bicerin
superb@ffone ha scritto: anche l'alpestre servito caldo non è male Vedi l'allegato 691814 Clicca per allargare... te manca el bombardino e il bicerin
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #8 mvdvec ha scritto: te manca el bombardino e il bicerin Clicca per allargare... il bombardonen di kekkonen sulle piste del civetta
mvdvec ha scritto: te manca el bombardino e il bicerin Clicca per allargare... il bombardonen di kekkonen sulle piste del civetta
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #9 Balabiott78 ha scritto: Lo Jager il mio preferito Clicca per allargare... bala sei ubriaco è un digestivo cazzo
Balabiott78 ha scritto: Lo Jager il mio preferito Clicca per allargare... bala sei ubriaco è un digestivo cazzo
Balabiott78 Liberland 1 Dicembre 2022 #10 samir ha scritto: bala sei ubriaco è un digestivo cazzo Clicca per allargare... E che cambia. Entrambi presenti dietro al bancone del bar
samir ha scritto: bala sei ubriaco è un digestivo cazzo Clicca per allargare... E che cambia. Entrambi presenti dietro al bancone del bar