samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #11 Balabiott78 ha scritto: E che cambia. Entrambi presenti dietro al bancone del bar Clicca per allargare... milanes dell'ostia non distingue più un cognac da un digestivo. sei morto
Balabiott78 ha scritto: E che cambia. Entrambi presenti dietro al bancone del bar Clicca per allargare... milanes dell'ostia non distingue più un cognac da un digestivo. sei morto
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #12 samir ha scritto: bala sei ubriaco è un digestivo cazzo Clicca per allargare... perche' il brandy cos'e'?
samir ha scritto: bala sei ubriaco è un digestivo cazzo Clicca per allargare... perche' il brandy cos'e'?
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #13 una cosa che adesso mi sdraio dopo il quarto o quinto boh che canvlo stia combinando mercurio oggi nn so di certo mi è sfuggito di mano preparatevi al peggio
una cosa che adesso mi sdraio dopo il quarto o quinto boh che canvlo stia combinando mercurio oggi nn so di certo mi è sfuggito di mano preparatevi al peggio
biavo001 Forumer storico 1 Dicembre 2022 #14 samir ha scritto: dimmi, raccontami dello stock 84 Clicca per allargare... Non bevo superalcolici
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #15 biavo001 ha scritto: Non bevo superalcolici Clicca per allargare... azz sono rimasta sola allora
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #16 samir ha scritto: una cosa che adesso mi sdraio dopo il quarto o quinto boh che canvlo stia combinando mercurio oggi nn so di certo mi è sfuggito di mano preparatevi al peggio Clicca per allargare... Allora Speriamo arrivi unlui
samir ha scritto: una cosa che adesso mi sdraio dopo il quarto o quinto boh che canvlo stia combinando mercurio oggi nn so di certo mi è sfuggito di mano preparatevi al peggio Clicca per allargare... Allora Speriamo arrivi unlui
franky1 Forumer storico 1 Dicembre 2022 #18 samir ha scritto: ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene Clicca per allargare...
samir ha scritto: ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene Clicca per allargare...
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #19 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... come si fa a non amare questo concerto miciotto cmq sia carpe diem
franky1 ha scritto: Clicca per allargare... come si fa a non amare questo concerto miciotto cmq sia carpe diem
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #20 biavo001 ha scritto: Non bevo superalcolici Clicca per allargare... il lunedì e martedì