Come funziona l'Alcolock?

Cazzarola, ma è un patrimonio :d:
Non trovi niente di decente con 500 euro?:mumble:
A volte mi piacerebbe avere le tue papille gustative per capire la differenza tra un vino da 50 euro e uno da 100.

P.S.
tra Tavernello e Amarone colgo la differenza :d:
C'è la chirurgia...:d:

Con 500 euro trovo parecchio di decente, ma dovrei comprare due bottiglie al mese.

Per farti un esempio, il mese scorso solo con queste bottiglie si sono volatilizzati 840 neuri:

1 Barolo Giuseppe Rinaldi Tre Tine 2019
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Brunate 2019
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Bussia 2019 (prima annata prodotta)
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Brunate 2019 Magnum

Ti sembro uno da 4 bottiglie al mese?:eeh:

Per farti un esempio, il mese scorso solo con queste bottiglie si sono volatilizzati 840 neuri:
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Tre Tine 2019
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Brunate 2019
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Bussia 2019 (prima annata prodotta)
1 Barolo Giuseppe Rinaldi Brunate 2019 Magnum

Ti sembro uno da 4 bottiglie al mese?:eeh:

esagerato con la magnum, per risparmiare potevi prendere la mignon: Barolo Giuseppe Rinaldi Brunetta :d:

Con 500 euro trovo parecchio di decente, ma dovrei comprare due bottiglie al mese.
Eh no ciccio, frena. Il trucco per risparmiare è che con 500 euro devi comprare da 4 a 8 bottiglie :d:
Bottiglie da 60 euro contengono proprio vino di m...?
Ma allora che ho bevuto io finora che al massimo spendo 20 euro? :rotfl:

Eh no ciccio, frena. Il trucco per risparmiare è che con 500 euro devi comprare da 4 a 8 bottiglie :d:
Bottiglie da 60 euro contengono proprio vino di m...?
Ma allora che ho bevuto io finora che al massimo spendo 20 euro? :rotfl:
Vabbè dai, tu "ciai" un palato che le cimici ti sembrano dolcetti di Massari, non fai testo.
Considera che compro anche parecchi sciampi a un trentello, ma sotto il millino al mese mi sentirei astemio :d:

Vabbè dai, tu "ciai" un palato che le cimici ti sembrano dolcetti di Massari, non fai testo.
Considera che compro anche parecchi sciampi a un trentello, ma sotto il millino al mese mi sentirei astemio :d:
Fammi capire: un ripasso DOC della valpolicella da 15 euro fa proprio cagare? A me pare buono :ops:
Vero è che non ho mai provato vini da 200 euro......mmmm, non è che se inizio poi non torno più indietro ai vini da 15 euro e dilapido un patrimonio come te? :brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto