samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #31 come sempre mi da la bala triste buon notte ....sempre se arrivo al letto di là
biavo001 Forumer storico 1 Dicembre 2022 #32 superb@ffone ha scritto: il lunedì e martedì Clicca per allargare... Il lunedì o il martedì
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #33 samir ha scritto: ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene Clicca per allargare... è docile, nn oppone resistenza, un amante ideale. però volevo uscire staserama nntrovo il tacco 12
samir ha scritto: ho sempre preso la vecchia romagna (radical chic) ma c'è inflazione e l'altro giorno mi son presa lo stock 84 che snobbavo negli anni del boom economico sono al terzo bicchierino ... sto bene Clicca per allargare... è docile, nn oppone resistenza, un amante ideale. però volevo uscire staserama nntrovo il tacco 12
mvdvec Aquila della notte 2 Dicembre 2022 #34 da ieri sera, una bella botta all'astrociucca questo Stock
Balabiott78 Liberland 2 Dicembre 2022 #35 mvdvec ha scritto: da ieri sera, una bella botta all'astrociucca questo Stock Clicca per allargare... Per 3 bicchieri. Non ci siamo proprio
mvdvec ha scritto: da ieri sera, una bella botta all'astrociucca questo Stock Clicca per allargare... Per 3 bicchieri. Non ci siamo proprio
rainman sono timido 2 Dicembre 2022 #36 samir ha scritto: è docile, nn oppone resistenza, un amante ideale. però volevo uscire staserama nntrovo il tacco 12 Clicca per allargare...
samir ha scritto: è docile, nn oppone resistenza, un amante ideale. però volevo uscire staserama nntrovo il tacco 12 Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Dicembre 2022 #40 Cieli BluII ha scritto: Vedi l'allegato 691961 Clicca per allargare... senti ma come mi spieghi la presenza della pepsi, eri in compagnia di titano?
Cieli BluII ha scritto: Vedi l'allegato 691961 Clicca per allargare... senti ma come mi spieghi la presenza della pepsi, eri in compagnia di titano?