FTSE Mib Futures Billion's Trading System 31/10/2006 .

billion

Forumer storico
Ancora una volta la borsa insegna che il trading sui derivati è una forma di investimento ad alto rischio, dove occorrono idee chiare e nervi saldi da contrapporre a panico ed improvvisazione.

Vale la pena ricordare che i conteggi delle posizioni aperte si fanno a fine giornata, mentre la chiusura di posizioni durante la giornata vengono conteggiate al momento dell’esecuzione degli ordini.


Ieri l’indice S&P/MIB apriva decisamente negativo, come tutti gli altri indici europei, creando preoccupazione per le posizioni long aperte.

Al parziale recupero di metà mattinata, seguiva una più ampia fase di positività dopo l’apertura delle borse americane, che portava l’indice a chiudere a 39.832 punti (+0,12%), al di là di ogni rosea previsione mattutina.

1162280021billion200610311.jpg



Il recupero dell’indice, l’indicatore R.S.I. in zona neutra ed i volumi ancora buoni, farebbero pensare ad una giornata positiva per gli indici.

Vedremo.


Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG aperto nei giorni scorsi , e calcola per oggi il supporto a 38.980 punti.

La volatilità stà risalendo dai minimi di ieri, potrebbero comunque esserci buoni movimenti dell’indice.


Ognuno tragga come sempre le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 
Mattinata positiva per le borse europee.

L'indice S&P/MIB alle 12:30 quota 39.575 punti (+0,49%).


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto