secoli
Utente Senior
Ciao a tutti , è da tempo che seguo questo forum , oggi mi sono iscritto. Mi sto appassionando allo studio di TS ,ho notato che in questo forum come in altri ci sono sistemi gratuiti che danno buoni risultati.Un esempio è anche qui Trading System dove in 6 anni in back test si ha una perfomance del 370% , volevo chiedervi se conoscete altre risorse gratuite cosìchè prima di prendere posizioni posso consultare diversi sistemi automatici
Grazie
Caro Marco, ho dato un'occhiata hai ts che tu fai riferimento, ma come sempre un conto è in paper e un conto è nel reale, anche se nn viene mai postato il valore ne l'entrata ne l'uscita del trade.
Personalmente in paper ho dei ts di tutto rispetto sia sul dax che sul fib, poi nella realtà le cose cambiano, sia perché nn sei costante nell'applicare i segnali, sia perché nn hai la freddezza nell'attuazione del ts, sia per le variabili che possono accadere (nn sempre sei sul pc per mettere il segnale all'ora stabilita, qualche volta sbagli nella digitazione, altre volte nn puio accedere a internet ecc . . . ).
Cmq nn credo che in performance mirabolanti e incomincio a capire ci prova a vendere i segnali di trading perché sulla carta molti ts sono validi, ma poi nella realtà nn si dimostrano cos super-performanti come paiono essere.
Cmq se qualcuno vuole dei segnali a pagamento sul multiday del dax o del fib sono contento di accontentarlo e vi assicuro che avrete sicuramente performance nell'anno solare di tutto rispetto (almeno sulla carta).
saluti e b. serata