S&P 500 Billions (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
A/D....+ D CHE A....

upload_2017-7-25_12-53-44.png
 

non-stop

Forumer storico
Cicli inversi:dal 16 maggio conto 5 settimanali fino al 20 di luglio....unico dubbio se ora o domani stiamo terminando il primo 4gg del sesto 8 giorni oppure finiamo qui l'8 giorni che è iniziato il 13 luglio.Il più armonico chiamerebbe un altro 4 giorni inverso ma attenti ai set-up giornalieri.
 

Savicevic72

Forumer storico
Piccola notazione storica, da amarcord.
Oggi è il 25 luglio: il 25 luglio del 2012 è stato fatto un minimo importante ...
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao savi
l'ho hai un grafo di lungo periodo di tale indicatore? su cosa è basata all'incirca la sua costruzione?
grazie, se puoi

scusate il mio albanese:D:d:

Ciao Tom, questo grafico e su base mensile e arriva fino al 1994. Noterai su Sp500 la bella divergenza anche su base mensile tra gli ultimi due massimi 2014 e quello attuale. Ormai ci sono divergenze a tutti i livelli. In merito alla costruzione dell'indicatore vado a recuperare gli appunti. Me lo aveva consigliato anni fa' il mitico Drenaggio / Mercuzio che lo utilizzava come discriminante tra le onde (Elliott).
Recupero gli appunti e ti faccio sapere

Vedi l'allegato 439712

grazie Savi...:up:
il concetto di "divergenza tra onde", mi incuriosisce...
cioè del tipo che se c'è divergenza significa che l'ultima onda è di grado inferiore alla precedente?
in questo senso?
ciao
 

Savicevic72

Forumer storico
Rispetto alla spiegazione che viene data, in modo empirico, aggiungerei che è decisamente efficace nell'individuare potenti divergenze con i prezzi che successivamente portano a forti movimenti direzionali
 

Macd72

Forumer attivo
Cari amici zona target pluriennale raggiunto 2485/2487.......il target risultante dall'uscita del quadrato 1576,09.....666,79........909,03 punti da aggiungere ai 1576.09 .....2485 .......qs target a livello pluriennale penso contino molto
 

Savicevic72

Forumer storico
Cari amici zona target pluriennale raggiunto 2485/2487.......il target risultante dall'uscita del quadrato 1576,09.....666,79........909,03 punti da aggiungere ai 1576.09 .....2485 .......qs target a livello pluriennale penso contino molto

Mi hai anticipato :accordo:

Hanno proprio voluto essere precisi ed arrivare sul bordo ...

unnamed-13.png
 

Users who are viewing this thread

Alto