A scanso di equivoci premetto che la BioSìArt opera nel campo della magia e della pseudoscienza perchè,
almeno finora il suo funzionamento non è supportato da prove scientifiche.
Tuttavia mi domando e vi domando:
"Cosa c'è dietro il miglioramento della salute allorquando viene installato in casa un quadro BioSìArt così come testimoniato da tante persone ed io stesso ho riscontrato?"
(Andando indietro nel thread troverete alcune di queste testimonianze).
Anni fa ho fatto analizzare un quadro BioSìArt da un fisico, mio amico.
Alla fine mi disse che nessun strumento al quale il quadro era stato sottoposto aveva rilevato alcuna variazione del campo elettromagnetico.
Allora è forse il caso di abbandonare tutto al suo destino e dedicarsi ad altro?
Niente affatto.
Lo strumento principe c'è e ce lo abbiamo tutti, è super-sensibile ed esatto, dobbiamo solo imparare ad usarlo ed è il nostro corpo.
Qui prendo in prestito quanto diceva il Prof. Walter Kunnen, che dal momento che lo incontrai nel 2003 mi spalancò le porte all'elettromagnetismo e ad un nuovo modo di considerare la salute.
Il Prof. Kunnen diceva:
"Il corpo umano è un’antenna e come ogni antenna emette e riceve frequenze".
Diceva inoltre che ogni organo ha una sua frequenza o lunghezza d’onda.
Il corpo umano può quindi nutrirsi delle energie presenti nell'ambiente o subirne gli effetti nocivi.
lo stato di benessere e di salute lo conosciamo tutti.
Però quando non stiamo bene, ci sentiamo a disagio c'è qualcosa che possiamo fare prima di ricorrere da un medico?
O anche:"Sono i medici preparati a riconoscere e curare adeguatamente, indagandone l'origine taluni disturbi "misteriosi"?
Spesso navigando su internet mi si presenta la pubblicità di strumenti per smettere di russare, per evitare le apnee, per dormire meglio...
Anche in TV nelle interviste agli esperti le risposte ai disturbi del sonno riguardano alcuni consigli sul materasso, sul buio, sull'alimentazione... e ovviamente alla somministrazione di farmaci e alla chirurgia.
Sono passato attraverso questi disturbi e se non fossero seri mi verrebbe da ridere.
Ecco un esempio di disturbi:
apatia, inappetenza, pallore, pelle fredda, mancanza di energia e disturbi del sonno (russamento, apnee, risvegli, tachicardia, gambe senza riposo)...
Pseudoscientificamente il Quadro BioSìArt risolve o attenua di molto questi disturbi.
BioSìArt - 2017 - Tela detessuta, acrilico, legno, metalli - cm. 33x33x6