Biotech news

conosci o sai qualcosa su EXACT NASDAQ exas LO STO MONITORANDIO DA UU PO' DI TEMPO E SALE SEMPRE (SALVO UNO STORNO BREVE IERI).OGGI RIPRENDE A SALIRE CON VIGORE.QUALCUNO TEMPO FA' NE PARLO'ì BENE SU UN FORUM.CERTO E' SALITO TANTO MA NON CAPISCO COSA CI POSSA ESSERE DIETRO.

EXAS - Clinical Trial Results for ColoRectal Cancer Screen 10/29/10

sono solo a conoscenza di questo,
è notizia di altro forum ma sul sito della società è confermata una conferenza di presentazione per quella data

06/10/10 | 15:25 | Caliper Life Sciences (CALP) - Gli analisti di Jefferies hanno avviato la copertura sulle azioni quotata al Nasdaq dell'azienda di sistemi di analisi medica per il settore delle bioscienze e delle biotecnologie con un rating di Buy e un prezzo obiettivo di $6, che si confronta con i $4 attuali. Per quanto riguarda i ricavi e' prevista una crescita organica sopra la media e un innalzamento dei livelli di reddittivita' (circa il 75% del fatturato dalle licenze). La vitalita' della nuova gamma di prodotti, in particolare LabChip, e delle attivita' non principali fa ben sperare il broker.

non saprei.so che di sicuro l'11 ott c'e'il responso per ALEXA

E sia.
Dentro in ALKS e ALXA...
staremo a vedere...
in realtà ALKS mi dà un pò più di fiducia, in virtù della doppia tappa fda nel mese, di un panel espressosi già moolto favorevolmente sul farmaco (vivitrol su oppiacei 12 ottobre), di una pipeline più robusta.
Se il dollaro rallenta la sua caduta entro sul medio in EXAS

Ultima modifica:
E sia.
Dentro in ALKS e ALXA...
stareoveva entrare un mesetto fa allora simo a vedere...
in realtà ALKS mi dà un pò più di fiducia, in virtù della doppia tappa fda nel mese, di un panel espressosi già moolto favorevolmente sul farmaco (vivitrol su oppiacei 12 ottobre), di una pipeline più robusta.
Se il dollaro rallenta la sua caduta entro sul medio in EXAS

ho seguito anche EXAS ma mi sembra sia salito tanto e quindi e' rischioso.si dovevaebtrare un mese fa'.ora non so

ho seguito anche EXAS ma mi sembra sia salito tanto e quindi e' rischioso.si dovevaebtrare un mese fa'.ora non so
exas è uno dei pochi titoli che portando avanti una sperimentazione seria e approfondita ,riconosciuta estremamente valida da tutto il mondo scientifico,è destinata a raggiungere livelli di prezzo elevatissimi.
sono entrato più volte sul titolo e i guadagni mi hanno portato ad uscirne senza essere mai riuscito a rientrare ad un prezzo inferiore a quanto venduto.
continuerà o avrà mai questo ritracciamento? intanto volano i mancati guadagni

exas è uno dei pochi titoli che portando avanti una sperimentazione seria e approfondita ,riconosciuta estremamente valida da tutto il mondo scientifico,è destinata a raggiungere livelli di prezzo elevatissimi.
sono entrato più volte sul titolo e i guadagni mi hanno portato ad uscirne senza essere mai riuscito a rientrare ad un prezzo inferiore a quanto venduto.
continuerà o avrà mai questo ritracciamento? intanto volano i mancati guadagni

hai ragione ma mi ero prefisso di entrare a livelli pu' bassi ma non avevo il liquido e ora sinceramente non ho il coraggio di entrare a questi livelli,.preferisco perdere un gain che rischiare magari di prendere qualche batosta.comunque oltre questa sperimentazione cosa hanno in pipeline?

Users who are viewing this thread

Back
Alto