Biotech news

88
grazie Vira, e su ARNA.-ARENA PHARMA se trovi qualche news... felice di cambiare opinione ;) Io sto guardando anche JAZZ and
AVANIR..

certo qui si va alla scoperta di nuove bio perche'secondo me vanno messe sotto osservazione (tralasciando le ormai famose HGSI e KERYX) anche SOMAXON con farmaco gia'approvato e che ha ritracciato da 10 DOLLARI e ora a 3,65 e' interessante in prospettiva breve (possibile partenariato) che a lungo (PUO' ARRIVARE ANCHE A 30 DOLLARI).chiedo un parere su RIGL che osservo da tempo e la ritengo interessante.
 
29/07/10 | 15:39 | Genzyme (GENZ) - Eun K. Yang , analista di Jefferies & Co., ha alzato la valutazione della societa' farmaceutica americana alla luci di voci di un'imminente offerta di acquisto da parte della francese Sanofi-Aventis. Il target price e' fissato a $80 (da $63). Si tratta di un valore che va oltre la soglia di $75 considerata da gran parte dei broker come il punto a cui Genzyme potrebbe dirsi interessata alle trattative per l'acquisizione. Il prezzo giusto per l'azienda americana sembra sia proprio a $85. "In attesa di un'offerta formale ci aspettiamo un costante apprezzamento del titolo", ha scritto Yang. Prima delle voci di interesse da parte del gruppo francese, intorno all'inizio del mese in corso, il titolo valeva $50. Citando fonti anonime, il New York Times scrive che Sanofi potrebbe fare un'offerta pari a $70 per azione, per un totale di $18 miliardi. Il ceo di Sanofi, Christopher Viehbacher, ha risposto con un no comment alle voci di takeover aggiungendo che la societa' non ha alcuna fretta nel concludere accordi. Il titolo segna +3.68% a $70.36.

Rumor: Genzyme (GENZ) - Il titolo Genzyme si mette nuovamente in mostra su voci, riportate da Cnbc, in base alle quali il gruppo farmcautico francese Sanofi si sta preparando a inviare alla rivale americana un lettera formale per dimostrate il suo interesse ad acquistarla. Il timing: entro le prossime 72 ore. La "bear hug letter", consiste in un messaggio inviato al management della societa' presa di mira con cui si dichiara la volonta' di acquistare una grande quantita' di azioni dell'azienda target. La mossa e' pensata per spingere i vertici della societa' preda a raggiungere un accorso con il potenziale compratore. Il titolo segna +3.83% a $70.69.
 
30/07/10 | 15:35 | Athersys (ATHX) - Gli analisti di WBB Securities hanno deciso di promuovere i titoli della small cap a Strong Buy da Buy e fissare un prezzo obiettivo di $8, che si confronta con i $2.91 della chiusura di ieri. I pazienti malati di cuore che sono stati sottoposti alle cure a base di cellule staminali dell'azienda hanno mostrato un miglioramento notevole. I risultati, annunciati il 28 luglio scorso, sono estremamente incoraggianti e fanno ben sperare per il futuro successo del prodotto Multisistem, anche se si trovano solamente allo stadio preliminare. I titoli fanno un balzo del 2.06% in avvio, attestandosi a quota $2.97.
 
30/07/10 | 14:14 | Geron (GERN) - Il gruppo di biotecnologie ha annunciato di aver ricevuto dalla Food and Drug Administration il via libera per procedere nello studio del GRNOPC1, utilizzato in pazienti con problemi al midollo spinale. Il titolo balza nel pre-mercato del 13.33% a $5.40.
 
30/07/10 | 14:14 | Geron (GERN) - Il gruppo di biotecnologie ha annunciato di aver ricevuto dalla Food and Drug Administration il via libera per procedere nello studio del GRNOPC1, utilizzato in pazienti con problemi al midollo spinale. Il titolo balza nel pre-mercato del 13.33% a $5.40.

geron e' sempre stato un titolo che ho guardato con attenzione,ma purtroppo non avendo tante possibilita' ho dovuto laasciare,lo seguo sempre,le staminali sono il settore del futuro.OGGI HA AVUTO LA NEWS DELLAFDA ED E' SCHIZZATO.era scesa molto negli ultimi mesi e' ancora ad un prezzo interessante.mi sa che mollo le nicox rimaste efaccio switch.mi sono veramebte rotto con NICOX
 
geron e' sempre stato un titolo che ho guardato con attenzione,ma purtroppo non avendo tante possibilita' ho dovuto laasciare,lo seguo sempre,le staminali sono il settore del futuro.OGGI HA AVUTO LA NEWS DELLAFDA ED E' SCHIZZATO.era scesa molto negli ultimi mesi e' ancora ad un prezzo interessante.mi sa che mollo le nicox rimaste efaccio switch.mi sono veramebte rotto con NICOX


e allora abbi le palle di venderle ste nicox e fallo una buona volta.......LAGNOSO PAGLIACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
 
Vic su arna cosa pensi'.che targhet potrebbe avere?

Il target potrebbe anche essere sui 15/20 euro a prodotto approvato e/o dopo l'adcom di settembre.
ora come ora sono uscito a 7,82 per chè penso ( e spero) che dopo una corsa di quasi il 200% in un paio di mesi , storni un poco e torni intorno ai 5/5,50 euro.
Tuttavia se le voci di approvazione girassero in modo vorticoso in ambienti FDA potrebbe anche salire costantemente sino al target indicato con modeste prese di beneficio......vedremo.
 
LifeSci Advisors Copertura Iniziati su Keryx Biopharmaceuticals

Rapporto cita Potenziale di Keryx 'Programmi di Fase III in Cancro e Malattia renale
Report è disponibile per il download www.lifesciadvisors.com

NEW YORK - (BUSINESS WIRE) - LifeSci Advisors , LLC. , fornitore leader di ricerche di investimento e servizi di relazioni con gli investitori nel settore delle scienze della vita , ha annunciato oggi di aver avviato la copertura su Keryx Biopharmaceuticals (Nasdaq: KERX ), una società biofarmaceutica incentrata sulla acquisizione, lo sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici clinicamente importanti per il trattamento di malattie mortali , tra cui il cancro e la malattia renale.
" Keryx ha più robusti programmi in corso in ritardo-fase e la nostra analisi indica che perifosine , candidato guidare la società, ha un potenziale blockbuster come agente anti- cancro "
" Keryx ha più robusti programmi in corso in ritardo-fase e la nostra analisi indica che perifosine , candidato guidare la società, ha un potenziale blockbuster come agente anti- cancro ", ha commentato Andrew McDonald I. , Ph.D. , amministratore delegato di LifeSci Advisors . "Inoltre , crediamo Zerenex , della società nello sviluppo terapeutico per il trattamento dei pazienti con malattia renale allo stadio terminale , può essere rilevante per la sicurezza , l'efficacia e il dosaggio dei vantaggi rispetto alle terapie attualmente in commercio nella sua categoria. Date queste caratteristiche , riteniamo che i positivi risultati della sperimentazione di fase III in corso di Zerenex potrebbe posizione del farmaco per acquisire quote di mercato significative ".
LifeSci Advisors ' di 56 pagine Iniziazione Report contiene una discussione dettagliata dei prodotti in fase Keryx Biopharmaceuticals , compresi perifosine per recidivato / refrattario mieloma multiplo e avanzato del colon-retto e per Zerenex iperfosfatemia associato allo stadio terminale della malattia renale. La relazione delinea il posizionamento competitivo e le opportunità di crescita per questi prodotti, che sono ora in fase III di sperimentazione ai sensi Special Protocol Assessment ( SPA ) con la FDA. La relazione evidenzia risultati clinici recenti , le tappe previste a breve termine ea lungo termine , le dinamiche del mercato rilevante, e rischi.
Dr. McDonald's pieno Iniziazione Report è disponibile per il download a costo zero sul sito LifeSci Advisors, www.lifesciadvisors.com. Oltre a questa relazione Iniziazione , LifeSci Advisors fornirà anche la copertura in corso e gli aggiornamenti di ricerca basato su eventi su Keryx Biopharmaceuticals gli sviluppi si verificano.
La ricerca LifeSci Advisors team è guidato dal dottor Andrew I. McDonald, un veterano del settore con oltre 15 anni di esperienza nel settore sanitario . Prima di co- fondatore LSA , il dottor McDonald è stato il Senior Analyst Biotecnologie al Great Point Partners , una delle principali società di assistenza sanitaria di investimento , con oltre 500 milioni dollari in gestione. Prima della Grande Punto , è stato co-direttore di ricerca di sanità e biotecnologie Lead Analyst presso ThinkEquity Partners , una boutique di imprese di investimento bancario focalizzata su aziende in crescita . Il Dr. McDonald ha conseguito un Ph.D. in chimica organica presso l'Università di California , Irvine, e , all'inizio della sua carriera , ha lavorato come chimico medicinale sia a Pfizer e Cytokinetics .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto