Biotech news

sei cieco?????????????????

Se hai rimostranze da fare fallo sul thread di NicOx.

Qui si parla di News Biotech.

NicOx ha fallito l'AdCom ed il suo staff ogni giorno che passa sembra sempre di più aver contato delle balle agli azionisti, la deduzione è chiara : affermazioni troppo sicure ed entusiastiche rispetto al risultato effettivo disastroso.

Non c'è nessuno che sia a favore di NicOx, perfino gli analisti e banche "amiche" ormai hanno chiuso con NicOx consigliando di vendere.

Ormai sei l'unico che ci crede non sei obbiettivo rispetto alla situazione che purtroppo si è capovolta dopo il 12 maggio, perchè purtroppo è solo il capitano a gridare terra in preda ad una allucinazione, mentre l'equipaggio vede solo alto mare.

Se continui a scrivere qui riguardo a NicOx sei fuori tema e dai da pensare che veramente sei un basher ... visto che in fondo non lo penso, cerca di non destare sospetti in tal senso e scrivi nel thread opportuno.

Chiedo comunque a tutti partecipanti di questo thread di scrivere le opportune rimostranze sul thread opportuno, onde evitare "inquinamenti inopportuni" e fuori tema.

e secondo te che grafico ho postato????????????????? Dimmi cosa diresti del AD di enzo biochem se le avessi comprate nel 2000 a 100$ o solo pochi anni fa sopra i 20$????????????? come vedi di analogie e similitudini su titoli volatili come le biotech ce ne sono molte!!!!!!!!!!!!!!!!E non venirmi a parlare degli analisti poichè quando HGSI era a 0,50 cents dicevano tutti di venderle mentre loro compravano:D:D:D:D:D E se nicox fra due anni fosse a 20€ cosa diresti??????????????????? Se vuoi fare il censore fallo per le caxxate che scrivi te e non sugli esempi che posso portare io su titoli biotech che osannate ma che si dimostrano altrettanto pericolosi come nicox;););) esamin la maggior parte dei grafici delle niotech e dimmi che differenze trovi con la strada percorsa da nicox:lol::lol: perchè non chiedi la testa del'AD di acusphere??????????????????????????

e secondo te che grafico ho postato????????????????? Dimmi cosa diresti del AD di enzo biochem se le avessi comprate nel 2000 a 100$ o solo pochi anni fa sopra i 20$????????????? come vedi di analogie e similitudini su titoli volatili come le biotech ce ne sono molte!!!!!!!!!!!!!!!!E non venirmi a parlare degli analisti poichè quando HGSI era a 0,50 cents dicevano tutti di venderle mentre loro compravano:D:D:D:D:D E se nicox fra due anni fosse a 20€ cosa diresti??????????????????? Se vuoi fare il censore fallo per le caxxate che scrivi te e non sugli esempi che posso portare io su titoli biotech che osannate ma che si dimostrano altrettanto pericolosi come nicox;););) esamin la maggior parte dei grafici delle niotech e dimmi che differenze trovi con la strada percorsa da nicox:lol::lol: perchè non chiedi la testa del'AD di acusphere??????????????????????????

Perchè fai esempi farlocchi confrontando tempi, situazioni e titoli.

Postare grafici del 2000 quando c'era una bolla speculativa che è stata epocale, non ha proprio nessuna aderenza con la realtà attuale.

Quanto alle caxxate ... beh basta vedere quante ne hai sparate su Nicox tu dando dei fessi a tutti quelli che purtroppo alla fine avevano ragione, per capire che per fare certe affermazioni o sei un basher o hai perso completamente l'obbiettività rispetto al contesto attuale.

Quanto a HGSI e le altre vatti a vedere i documenti ... vedrai che praticamente non puoi fare alcun confronto per situazione e iter.

Comunque te lo ripeto, cerca di scrivere sul therad di NicOx e non qui riguardo a NicOx.

Fai esempi che per data, contesto e società non hanno alcuna aderenza ... fare esempi di mercati attuali rapportati al 2000 in piena bolla speculativa, non ha proprio senso se non quello di giustificare la tua teoria fantasiosa.

NicOx ha fallito e le perfino banche e analisti amici, dicono di vendere, non c'è nessuno che dà credito ad uno staff che a guardare le affermazioni sulla società rispetto alla realtà, pare abbia contato delle balle.

Fondi (OF e BBBIotech) ci hanno abbandonato, ormai è tutto in mano a piccoli azionisti e hedge founds con il grande difetto di avere un capitano "naif" che non è stato capace di rapportarsi alla realtà nella quale doveva muoversi e conoscere molto meglio, visto il ruolo che ricopre.

Ti ho già comunque risposto telefonicamente nel merito, e te lo ripeto nessuno ce l'ha così per partito preso, ma le motivazioni si basano su fatti concreti accaduti che certamente cambiano notevolmente la valutazione su staff e titolo, perchè l'unica cosa che conta è la realtà dei fatti.

timing giusto per piano di accumulo:lol::lol: dai che se ne compri ancora un pochino con la sfiga che porti me le ricompro a 0,15 cents:D:D:D:D:D

senti pallonaro io intanto con keryx nonostante il tonfo di ieri sono comunque sopra avendone accumulate,con la dismissione dalle nicox,a 3,45 e quindi per ora non mi tange il ribasso anche perche'sono sicuro che recupera rapidamente passata la buriana di ieri.quindi se ti va di provocare vai sul forum della ciofeca dove' e' la tua sede naturale.anche se pure li' ormai tutti ti considerano quello che sei: UN PALLONARO.

belle parole

Fai esempi che per data, contesto e società non hanno alcuna aderenza ... fare esempi di mercati attuali rapportati al 2000 in piena bolla speculativa, non ha proprio senso se non quello di giustificare la tua teoria fantasiosa.

NicOx ha fallito e le perfino banche e analisti amici, dicono di vendere, non c'è nessuno che dà credito ad uno staff che a guardare le affermazioni sulla società rispetto alla realtà, pare abbia contato delle balle.

Fondi (OF e BBBIotech) ci hanno abbandonato, ormai è tutto in mano a piccoli azionisti e hedge founds con il grande difetto di avere un capitano "naif" che non è stato capace di rapportarsi alla realtà nella quale doveva muoversi e conoscere molto meglio, visto il ruolo che ricopre.

Ti ho già comunque risposto telefonicamente nel merito, e te lo ripeto nessuno ce l'ha così per partito preso, ma le motivazioni si basano su fatti concreti accaduti che certamente cambiano notevolmente la valutazione su staff e titolo, perchè l'unica cosa che conta è la realtà dei fatti.

ma mi sfugge un particolare????????????????Perchè ci rimani investito????????? Con un pensiero cosi disfattista sinceramente io avrei già venduto. Tu no allora spiegane i motivi??????????? ci sarà pure una ragione che ti fa mantenere l'investimento e che non ti fa fare switch su altri titoli tipo quelli promettenti di questo forum!!!!!!!!!!! sai belle parole elogi su altri titoli mi possono star bene ma dimostralo con i fatti sbarazzandoti di questa ciofeca nicox che oramai reputi morta!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah

senti pallonaro io intanto con keryx nonostante il tonfo di ieri sono comunque sopra avendone accumulate,con la dismissione dalle nicox,a 3,45 e quindi per ora non mi tange il ribasso anche perche'sono sicuro che recupera rapidamente passata la buriana di ieri.quindi se ti va di provocare vai sul forum della ciofeca dove' e' la tua sede naturale.anche se pure li' ormai tutti ti considerano quello che sei: UN PALLONARO.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vedo che hai raggiunto un linguaggio tecnico:lol::lol::lol:

ma mi sfugge un particolare????????????????Perchè ci rimani investito????????? Con un pensiero cosi disfattista sinceramente io avrei già venduto. Tu no allora spiegane i motivi??????????? ci sarà pure una ragione che ti fa mantenere l'investimento e che non ti fa fare switch su altri titoli tipo quelli promettenti di questo forum!!!!!!!!!!! sai belle parole elogi su altri titoli mi possono star bene ma dimostralo con i fatti sbarazzandoti di questa ciofeca nicox che oramai reputi morta!!!!!!!!!!!!!

Infatti l'ho fatto ... e ne ho ancora una minima parte.

Ormai NicOx ha futuro solo per pagare gli stipendi ai dirigenti raccontando frottole agli azionisti ... ne vuoi qualche esempio oppure la collezione è abbastanza ampia e visibile ???

Oppure lo sai ed allora fai il basher, nonostante ciò che ti ho detto telefonicamente ma che non si può dire pubblicamente ...

Perchè non resti obbiettivo e critico di fronte alla realtà dei fatti attuale e vedi solo rosa in una situazione dove nemmeno il più ottimista ha il coraggio di fare certe affermazioni ???

Ultima modifica:
vedremo

In fatti l'ho fatto ... e ne ho ancora una minima parte.

Ormai NicOx ha futuro solo mper pagare gli stipendi ai dirigenti raccontando frottole agli azionisti ... ne vuoi qualche esempio ??? O pensi di saperlo ed allora fai il basher, nonostante ciò che ti ho detto telefonicamente ma che non si può dire pubblicamente ...

le sorpres in borsa sono sempre dietro l'angolo;);) io ho le mie idee e quello che dicono gli altri sinceramente...................... poi sai certe fonti bisogna vedere da dove provengono<<<<<alcune fonti dicevano che gli svizzeri accumulavano post adcom ed invece era bbbiotech che vendeva:D:D:D questo la dice lunga sull'attendibilità di certe fonti<<<<sai a volte si grida al basher al basher e poi ti accorgi che il vero basher è colui a cui dai credito ma purtroppo ti accorgi sempre dello sbaglio quando orami è troppo tardi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

osserva

Infatti l'ho fatto ... e ne ho ancora una minima parte.

Ormai NicOx ha futuro solo per pagare gli stipendi ai dirigenti raccontando frottole agli azionisti ... ne vuoi qualche esempio oppure la collezione è abbastanza ampia e visibile ???

Oppure lo sai ed allora fai il basher, nonostante ciò che ti ho detto telefonicamente ma che non si può dire pubblicamente ...

Perchè non resti obbiettivo e critico di fronte alla realtà dei fatti attuale e vedi solo rosa in una situazione dove nemmeno il più ottimista ha il coraggio di fare certe affermazioni ???
Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

se si parla di Keryx, e se si voglion fare paragoni con Nicox e cose le si dovrebbe guardar tutte
il crollo di Keryx é dovuto all'abbandono in data 07/03/08 e in fase III del Sulonex

KERYX Biopharmaceuticals, Inc. : Press Release

é pur vero che per NicOx non si parla di delisting dll'Euronext , ma Keryx da predetta data ha traccheggiato fino ad arrivare al punto che il 09/03/09 ha ricevuto l'ultimo "avviso" prima del delisting dal Nasdaq

la mossa successiva e quasi repentina é state quella di destituire (questo é il termine scritto nel comunicato) con "effetto immediato" il fondatore Weiss

sarà come sarà, ma da allora le quotazioni di Keryx hanno preso un altra piega

Keryx Biopharmaceuticals, Inc. Share Price Chart | KERX - Yahoo! Finance

1281599799keryx.jpg

==========================================

1. NicOx non é certo ancora arrivata al medesimo punto di non ritorno di Keryx del Marzo 2009
  2. non é possibile non notare e confrontare lo stuolo di comunicati che Keryx ha sempre prodotto , CON la penuria di quelli emessi da NicOx => é incomprensibile questa avarizia di comunicazioni e "rispetto" per gli azionisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto