pSivida Classificati 15a su 2010 Technology Fast 500 ™, Deloitte Classifica delle aziende in più rapida crescita in America del Nord
WATERTOWN, Mass. - (
BUSINESS WIRE) - PSivida Corp. (NASDAQ: PSDV) (ASX: PVA), leader nello sviluppo di prodotti a rilascio sostenuto di somministrazione di medicinali per il trattamento della parte posteriore della malattia dell'occhio compreso il prodotto candidato Iluvien ™ per il trattamento di edema maculare diabetico , ha annunciato oggi che classifica 15 ° il 2010 Deloitte Technology Fast 500 ™. Deloitte classificato le 500 più rapida crescita della tecnologia, dei media, delle telecomunicazioni, scienze della vita e aziende di tecnologia pulita in Nord America in base alla percentuale di crescita del fatturato anno fiscale durante il periodo dal 2005-2009.
Secondo la classifica di Deloitte & Touche, le entrate pSivida è cresciuta del 9.869 per cento in questo periodo, riflettendo principalmente i ricavi relativi alla collaborazione della Società con Bausch & Lomb conseguente approvazione della FDA di Retisert ® nel 2005 (il primo approvato dalla FDA farmaco per uveite), della Società accordo di collaborazione con Pfizer nel 2007 e nel contratto di licenza modificato dalla Società presso Scienze Alimera relative ai Iluvien. Paul Ashton, Ph.D., Presidente e Chief Executive Officer di pSivida, ha commentato: "Questo è un grande risultato per pSivida e segue la scia del nostro inserimento nel Microcap Russell Index all'inizio di quest'anno. La nostra classifica riflette solo la nostra crescita dei ricavi attraverso fiscale 2009. La nostra costante, forte crescita del fatturato nel 2010 fiscale in cui i nostri ricavi sono aumentati del 90% rispetto all'anno precedente. "
Technology Fast 500 ™ vincitori per il 2010 ha registrato una crescita delle entrate che vanno da 146 per cento a 164.079 per cento da anni imposta dal 2005 al 2009, con una crescita media di 2.361 per cento.
Criteri di selezione e specializzazione
Technology Fast 500 fornisce una graduatoria dei più rapida crescita della tecnologia, dei media, delle telecomunicazioni, scienze della vita e aziende di tecnologia pulita - sia pubblici che privati - in Nord America. Technology Fast 500 vincitori sono selezionati sulla base di una crescita anno fiscale le entrate percentuale dal 2005 al 2009.
Al fine di poter beneficiare di Technology Fast 500 di riconoscimento, le imprese devono "proprietario" di proprietà intellettuale o la tecnologia che viene venduto ai clienti prodotti che contribuiscono alla maggior parte dei ricavi operativi della società. Le società devono far riferimento i ricavi dell'anno di riferimento di almeno $ 50.000 USD o CD, e ricavi operativi corrente anno, di almeno $ 5 milioni di USD o CD. Inoltre, le aziende devono essere in attività per un minimo di cinque anni, e avrà sede all'interno del Nord America.
Questa classifica è stata compilata da candidature presentate direttamente al Technology Fast 500 siti Web e di ricerca pubblico database aziendale.