Biotech news

Questo titolo mi interessa molto......già consigliato intorno ai 3 euro , lo vendetti poi sopra i 5 euro, insieme se ben ricordo a qualche forumers.....ora sono ritornato all'acquisto poco sotto i 4 euro....secondo em è sottovalutato in modo notevole ( più volte hanno dato t.p. A 12 EURO)....ma anche un raddoppio a 8 euro mi andrebbe di lusso.....
non capisco perchè la tengono così schiacciata........evidentemente ( seguendo la teoria del DOC )potrebbero avere interesse a far entrare qualche azionista grosso prima di farla decollare.

attenzione.....non è una buona notizia......
Poi fate vobis....ma io preferisco non metterci soldi al momento !!

Molmed, Jefferies scende all'1,663% dal 4,99% - Consob
null.gif
Reuters - 13/12/2010 13:32:35
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 13 dicembre (Reuters) - Jefferies Group Inc. è scesa all'1,663% dal 4,990% del capitale di Molecular Medicine (MLM.MI).

L'operazione, segnalata sul sito Consob, risale al 6 dicembre ed è stata comunicata da Jefferies International Limited per conto di Jefferies Group.

Lo scorso 13 agosto, dopo l'aumento di capitale, Jefferies deteneva il 5,917% del capitale di Molmed.

se non ricordo male jefferies garantiva l'ADC quindi erano azioni che gli derivavano dall'inoptato e di coneguenza poi le ha dovute vendere per non averne troppe in portafoglio.quindi non la vedrei per forza negativa la news.in pratica le dovevano vendere.

se non ricordo male jefferies garantiva l'ADC quindi erano azioni che gli derivavano dall'inoptato e di coneguenza poi le ha dovute vendere per non averne troppe in portafoglio.quindi non la vedrei per forza negativa la news.in pratica le dovevano vendere.

Può essere GULY....può essere .....ma ritengo che ( ripeto sempre che non è una scienza esatta e ci sono diversi esempi che lo confermano) difficilmente si vende qualcosa che varrà esponenzialmente di più tra qualche mese, a meno di operare con metodi trasversali e quindi vendere con la mano sinistra per comprare con la destra attraverso il leverage......Riguardo all'articolo italiano su Molmed mi fiderei nella stessa misura in cui Fini si è fidato di quelli del suo neonato partito che hanno votato contro la mozione di sfiducia oggi alla Camera.
Chi ti dice che chi ha scritto l'articolo non sia pieno di molmed e le vuole vendere dopo un succulento gain ???
FIDARSI è BENE....NON FIDARSI è MEGLIO,.....Nicox non ti ha insegnato nulla ????;););)

Può essere GULY....può essere .....ma ritengo che ( ripeto sempre che non è una scienza esatta e ci sono diversi esempi che lo confermano) difficilmente si vende qualcosa che varrà esponenzialmente di più tra qualche mese, a meno di operare con metodi trasversali e quindi vendere con la mano sinistra per comprare con la destra attraverso il leverage......Riguardo all'articolo italiano su Molmed mi fiderei nella stessa misura in cui Fini si è fidato di quelli del suo neonato partito che hanno votato contro la mozione di sfiducia oggi alla Camera.
Chi ti dice che chi ha scritto l'articolo non sia pieno di molmed e le vuole vendere dopo un succulento gain ???
FIDARSI è BENE....NON FIDARSI è MEGLIO,.....Nicox non ti ha insegnato nulla ????;););)

si per carita'.vanno sempre prese con la dovuta cautela certe analisi sui giornali-pero' ritengo che al prezzo con cui sono entrato su molmed sia talmente basso che ci sono pochi margini di discesa e quindi rischio perdite limitato.,mentre davanti c'e'emolto spazio sempre che le cose vadano bene.certo nicox mi ha insegnato che molte delle molmed le vendero'sui rialzi nei prossimo anni e ne terro'solo poche per andare fino alla fine.l'errore di nicox non lo ripeto di sicuro.

Questo titolo mi interessa molto......già consigliato intorno ai 3 euro , lo vendetti poi sopra i 5 euro, insieme se ben ricordo a qualche forumers.....ora sono ritornato all'acquisto poco sotto i 4 euro....secondo em è sottovalutato in modo notevole ( più volte hanno dato t.p. A 12 EURO)....ma anche un raddoppio a 8 euro mi andrebbe di lusso.....
non capisco perchè la tengono così schiacciata........evidentemente ( seguendo la teoria del DOC )potrebbero avere interesse a far entrare qualche azionista grosso prima di farla decollare.

Se è il tuo parere lo stimo, ma se quello che hai detto viene dalla bocca di un cialtrone pallonaro nonchè buffone come quello che hai citato ... allora le cose cambiano ...

Certamente ... :up: sopratutto non fidarsi di Garufi che fino ad ora ha dimostrato di aver racconmtato delle gran balle agli azionisti ed al mercato ... :down: diversamente le cose sarebbero andate ... diversamente ...

Vendere sui rialzi e poi pentirsi ... evitando che la Banda Bassotti continui ad operare a discapito di chi, in buona fede, ci crede ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto