Biotech news

Arna

1292880153arna.jpg

?? Che succede? + 44% con 21 milioni di pezzi scambiati! :eek::eek:

io ce l'ho a 1,98:D, questo rialzo penso sia dovuto al fatto che questo mese ci dovrebbe essere il meeting con la FDA e quindi l'approvazione per il 2011 è nell'aria, comunque se sale ancora un pò la vendo.

Io le avevo ma le ho liquidate abbastanza bene qualche settimana prima di FDA.

Ora è una scommessa a sorpresa ...

ASTRAZENECA: INTERROMPE SVILUPPO MOTAVIZUMAB

LONDRA (MF-DJ)--AstraZeneca ha interrotto lo sviluppo del farmaco
motavizumab per problemi respiratori gravi e stima per il 4* trimestre
2010 oneri di svalutazione da 445 mln usd.

Gli oneri di svalutazione non avranno nessun impatto sulle stime
dell'Eps core del 2010.

1292880153arna.jpg

?? Che succede? + 44% con 21 milioni di pezzi scambiati! :eek::eek:

Il 10 dicembre avevano diffuso questa notizia
"Arena Pharmaceuticals avvia la fase 1 di sperimentazione clinica APD811 trattamento dell'ipertensione arteriosa polmonare", ma giorni prima era stata già filtrata dal mercato, come al solito.
Qualcos'altro bolle in pentola...
:ciao:

22/12/10 | 18:14 | PolyMedix (PYMX ) - Gli analisti di Rodman & Renshaw hanno avviato la copertura sui titoli dell'azienda con un giudizio di Market Outperform e un target price di $3. La societa' sta lavorando allo sviluppo di due piccole molecole disegnate razionalmente, che offrono opportunita' commerciali notevoli, essendo indispensabili per alcuni campi della medicina. Si tratta di PMX-30063 e PMX-60056. I dati dei primi test di laboratorio effettuati dimostrao sono molto promettenti e, nel caso di PMX-60056, hanno offerto la dimostrazione clinica dell'efficacia (e sicurezza) nella procedura di invertsione, senza complicazioni, degli effetti dell'anticoagulante eparina. I titoli avanzano dell'1,83%.a quota $0,87.

QUESTA MI PARE MOLTO INTERESSANTE.......INIZIATA COPERTURA SUL TITOLO !!!

22/12/10 | 18:14 | PolyMedix (PYMX ) - Gli analisti di Rodman & Renshaw hanno avviato la copertura sui titoli dell'azienda con un giudizio di Market Outperform e un target price di $3. La societa' sta lavorando allo sviluppo di due piccole molecole disegnate razionalmente, che offrono opportunita' commerciali notevoli, essendo indispensabili per alcuni campi della medicina. Si tratta di PMX-30063 e PMX-60056. I dati dei primi test di laboratorio effettuati dimostrao sono molto promettenti e, nel caso di PMX-60056, hanno offerto la dimostrazione clinica dell'efficacia (e sicurezza) nella procedura di invertsione, senza complicazioni, degli effetti dell'anticoagulante eparina. I titoli avanzano dell'1,83%.a quota $0,87.

QUESTA MI PARE MOLTO INTERESSANTE.......INIZIATA COPERTURA SUL TITOLO !!!

Molto interessante ... peccato che è in OTC ... e Fineco non consente acquisti in OTC ... :sad:

VENDI GUADAGNA E PENTITI....................SACRA LEGGE DI BORSA !!!

Tipo operazioneVenditaSessioneDiurnoQuantità1.000,00Prezzo richiesto6,6000Condizionen.d.Durata condizionen.d.Data inserimento22/12/2010 - 15:31:02Fase mercatoContinuaParametri di quantità------------Da eseguire il22/12/2010Valido fino al22/12/2010Avviso su eseguitiEmail Dati esito EsitoEseguito totaleData esito22/12/2010 - 15:31:13Q.tà eseguita1.000,00Prezzo6,7700Cambio1,3180Controvalore5.111,0400Commissioni e spese

Users who are viewing this thread

Back
Alto