BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'......

guru unlui visto oggi gli usa? sono degli artisti... borse e tbond alle stelle ...

intanto i padroni dell'europa decidono domani il ns destino ... :wall::wall:

(AGi) Parigi - Il presidente francese Nicolas Sarkozy e il cancelliere tedesco Angela Merkel s'incontreranno domani a Berlino per un mini-vertice a due, praparatorio rispetto al summit dedicato alla crisi nell'eurozona, che si terra' il giorno dopo a Bruxelles tra i capi di Stato e di governo dei Paesi membri dell'Unione Europea: lo ha annunciatop l'Eliseo attraverso un comunicato .

un bel vfk lo posso dedicare a sti testine di kazzo ? :cool::V

Ultima modifica:
guru unlui visto oggi gli usa? sono degli artisti... borse e tbond alle stelle ...

intanto i padroni dell'europa decidono domani il ns destino ... :wall::wall:

(AGi) Parigi - Il presidente francese Nicolas Sarkozy e il cancelliere tedesco Angela Merkel s'incontreranno domani a Berlino per un mini-vertice a due, praparatorio rispetto al summit dedicato alla crisi nell'eurozona, che si terra' il giorno dopo a Bruxelles tra i capi di Stato e di governo dei Paesi membri dell'Unione Europea: lo ha annunciatop l'Eliseo attraverso un comunicato .

un bel vfk lo posso dedicare a sti testine di kazzo ? :cool::V
L'ho gia' detto che penso . i francesi con la gioconda siamo pari. con li crucchi senza di noi son finiti ;)

sera rekkie, chi vuole un pò di tiramisù:-o:-o
mi ha cercato qualche ragazza?

serve a me il tiramisù sil :(
....domani mi inkiappettano con lo shortino......
....e sono long con quella kakka di FSA :wall::wall:

....oggi 8 ore senza linea in ufficio.....ziopork nel 2011 :wall:.....anche in zimbabwe hanno la linea più veloce......con tutto il rispetto per i zimbabuesi :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto