BiSOGNA PORSI DELLE METE,BISOGNA COMBATTERE PER RAGGIUNGERLE.....

mirty vollyo installare chrome in ufficio.....ma non sono administrator.......come fo???

mozilla me lo ha fatto installare ma chrome no!!!

dai dai spiega che lo facciamo esplodere :eek::eek::eek:

mirty..lo dici ad artes :D:D

fai così: scarica portableapps e ci aggiungi chrome sempre dal sito di portable apps

puoi installarlo su chiavetta o nella cartella documenti se sei in ufficio (quella non può essere toccata)

non si tratta di una vera installazione perchè non va in registro

date le tue non conoscenze informatiche non ti spiego altro...fidati e basta...:D:D:D

io lo uso dalla chiavetta ed ha molti software oltre chrome (è a parte da prendere dal sito e da aggiungere, firefox etc.... ;)

PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives

mirty vollyo installare chrome in ufficio.....ma non sono administrator.......come fo???

mozilla me lo ha fatto installare ma chrome no!!!

dai dai spiega che lo facciamo esplodere :eek::eek::eek:

cmq chrome non lo installi in ufficio per via del proxy...

cerca in rete chrome offline....è una installazione da locale e non via rete :D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A]‪Ho vinto qualche cosa???‬‏ - YouTube[/ame]

che borsa gagliarda......

1-img827894.jpg

mirty..lo dici ad artes :D:D

fai così: scarica portableapps e ci aggiungi chrome sempre dal sito di portable apps

puoi installarlo su chiavetta o nella cartella documenti se sei in ufficio (quella non può essere toccata)

non si tratta di una vera installazione perchè non va in registro

date le tue non conoscenze informatiche non ti spiego altro...fidati e basta...:D:D:D

io lo uso dalla chiavetta ed ha molti software oltre chrome (è a parte da prendere dal sito e da aggiungere, firefox etc.... ;)

PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives

cmq chrome non lo installi in ufficio per via del proxy...

cerca in rete chrome offline....è una installazione da locale e non via rete :D:D
‪Ho vinto qualche cosa???‬‏ - YouTube

:eek::eek::eek:

grazie cmq

addio:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto