silpla2000
che bello il yo yo
solo il 20.89Il tasso di disoccupazione scende nel secondo trimestre al 20.89%....e sticazzzi!!![]()
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
solo il 20.89Il tasso di disoccupazione scende nel secondo trimestre al 20.89%....e sticazzzi!!![]()
mirty vollyo installare chrome in ufficio.....ma non sono administrator.......come fo???
mozilla me lo ha fatto installare ma chrome no!!!
dai dai spiega che lo facciamo esplodere![]()
mirty vollyo installare chrome in ufficio.....ma non sono administrator.......come fo???
mozilla me lo ha fatto installare ma chrome no!!!
dai dai spiega che lo facciamo esplodere![]()
si, hai vinto un loss esageratocmq chrome non lo installi in ufficio per via del proxy...
cerca in rete chrome offline....è una installazione da locale e non via rete
Ho vinto qualche cosa???‏ - YouTube
mirty..lo dici ad artes
fai così: scarica portableapps e ci aggiungi chrome sempre dal sito di portable apps
puoi installarlo su chiavetta o nella cartella documenti se sei in ufficio (quella non può essere toccata)
non si tratta di una vera installazione perchè non va in registro
date le tue non conoscenze informatiche non ti spiego altro...fidati e basta...
io lo uso dalla chiavetta ed ha molti software oltre chrome (è a parte da prendere dal sito e da aggiungere, firefox etc....
PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives
cmq chrome non lo installi in ufficio per via del proxy...
cerca in rete chrome offline....è una installazione da locale e non via rete
Ho vinto qualche cosa???‏ - YouTube
si, hai vinto un loss esagerato![]()
hai letto la letterina di giulioma li mortèèèèèèèèèèèèè
sgrattttttttttttttttttttt
per Nogain
Download Google Chrome 12: Standalone offline installer and Portable version links
prendi offline installer