BiSOGNA PORSI DELLE METE,BISOGNA COMBATTERE PER RAGGIUNGERLE.....

torniamo alle cose serie, come faceno notare mercoledi è inspiegabile un dollaro cosi forte con il rischio default degli americani, anche oggi il dollaro sta guadagnado terreno sulla ns moneta, quindi sti signori ci tengono sui carboni ardenti fino a martedi e poi come i politici di tutto il mondo troveranno l'accordo sul tetto, ogni mondo è paese, forse gli unici politici seri stanno solo in germania peccato non essere nati in cruccolandia:-(

Di buono c'è che non ne possono più di scendere,almeno in Italia...e si vede!!!

ci sono titoli che con le quotazioni attuali a parità di dividendo pagato quest'anno renderebbero il 11-12%.....vedi mediaset.....a2a l'8% telecom...ecc....

il gap di stamattina è coinciso con la discesa repentina del btp 37' ......e conseguente recupero di entrambi.....

ci sono titoli che con le quotazioni attuali a parità di dividendo pagato quest'anno renderebbero il 11-12%.....vedi mediaset.....a2a l'8% telecom...ecc....

il gap di stamattina è coinciso con la discesa repentina del btp 37' ......e conseguente recupero di entrambi.....

Non li vedremo mai purtroppo quei tipi di dividendi magiel!!!:(

Di buono c'è che non ne possono più di scendere,almeno in Italia...e si vede!!!

quelli che si giocano gli spread tra le varie borse facendo hedging, hanno un pò mollato la presa sull' italia penso... perchè il rischio è grosso in questo momento... se picchiano l'italia in caso di accordo positivo gli arrivano 1000 pt in faccia in 15 minuti, contrariamente, se l'accordo non c'è si scende tutti .. e anzi forse gli Usa + di noi...

penso sia questo il motivo ...

per ora a parte le solite cose non ho posizioni sull' indice aspetto ancora un pò visto come è messo graficamente lo s&P ...

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto