BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

senti gio'ì hai rotto il quazzo.

o si trada con le noccioline perche' voglio vedere uno che entra con una posizione con un mercato cosi' se riesce a gainare , oppure si costruisce posizioni.

se non si crede che va' tutto a mignotte credo che ne abbiamo viste di botte cosi'

ohhhhhhhhhhhh siamo a 17500 andatelo a pigghiare rinto lu culu :-o

senti gio'ì hai rotto il quazzo.

o si trada con le noccioline perche' voglio vedere uno che entra con una posizione con un mercato cosi' se riesce a gainare , oppure si costruisce posizioni.

se non si crede che va' tutto a mignotte credo che ne abbiamo viste di botte cosi'

ohhhhhhhhhhhh siamo a 17500 andatelo a pigghiare rinto lu culu :-o

Ecco,hai centrato il problema...io non posso costruire posizioni zio vigliacco!:wall::wall:

Ecco,hai centrato il problema...io non posso costruire posizioni zio vigliacco!:wall::wall:

sparati seghe tromba e non aver fretta.

dal mio punto di vista stanno pilotando tutto senza stress. ripeto il crudo e' un barometro lo fanno scendere :-o

ne riparliamo piu' avanti. scenderemo a 15? e chi quazzo se ne fotte se compra ancora pèure li , anzi magari .

va' tutto a mignotte ? ottimo ci abbiamo provato almeno :-o

io scommetto che a dicembre siamo sopra i 23 poi fangulo :-o

sparati seghe tromba e non aver fretta.

dal mio punto di vista stanno pilotando tutto senza stress. ripeto il crudo e' un barometro lo fanno scendere :-o

ne riparliamo piu' avanti. scenderemo a 15? e chi quazzo se ne fotte se compra ancora pèure li , anzi magari .

va' tutto a mignotte ? ottimo ci abbiamo provato almeno :-o

io scommetto che a dicembre siamo sopra i 23 poi fangulo :-o

il vix è negativo......gli usa stanno facendo la shadow bassa simile a ieri......chiusura forte......cieli blu :eek::eek::eek:

il vix è negativo......gli usa stanno facendo la shadow bassa simile a ieri......chiusura forte......cieli blu :eek::eek::eek:

mi gioco i miei cogliolly per questa sera :-o

non solo nikkei che stanotte spara sopra i 10.000 e sono sempre un gran segnale.

poi io l'avevo detto tu l'avevi detto e l'altro l'aveva detto lascia il tempo che trova.

ripeto l'esposizione fa agire in diverse maniere. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto