BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Spero di soppravvivere fino a venerdi poi vado in ferie per 3 settimane così magari riesco a leggervi di nuovo con un po' più di tempo.

Comunnque non sapevo che ci fossero altri corridori nella famiglia schifosa io con la corsa ho perso 30 kg :eek::up: (shhh non ditelo a nessuno ora ne ho ripresi quasi 5 :()

domenica 28 km ieri 26 stasera 28 :-o

a me le ragadi non mi fanno piu' nulla , me so' messo il sellino in chiulo del tutto :-o

Spero di soppravvivere fino a venerdi poi vado in ferie per 3 settimane così magari riesco a leggervi di nuovo con un po' più di tempo.

Comunnque non sapevo che ci fossero altri corridori nella famiglia schifosa io con la corsa ho perso 30 kg :eek::up: (shhh non ditelo a nessuno ora ne ho ripresi quasi 5 :()
stikazz 30 so tanti :V:V:V
running o bici
io faccio jogging da 15 mesi bruno gli piace il sellino:eek::eek:

stikazz 30 so tanti :V:V:V
running o bici
io faccio jogging da 15 mesi bruno gli piace il sellino:eek::eek:

sim quando correvo la schiena mi faceva male zio porco . ora bici e corsa ho la schiena di un bimbo anche se in pensione :-o

stasera ero fatto , ma ieri punte da 37 38 km orari. la bici pero' e' piu' pericolosa della moto :-o

a me i il menisco a volta rompe il gaz:wall::wall:

la bici e' una figata sim :-o

solo che richiede piu' tempo. sta' settimana alle 17 mando a fangulo tutto e alle 18,30 sono in sella . :-o

hai un portabici da prestarmi che non ho soldi per comprarlo , cosi' me la porto in ferie? :-o

ho chiesto il costo per una tiguan fangulo a loro costa meno la macchina :-o

la bici e' una figata sim :-o

solo che richiede piu' tempo. sta' settimana alle 17 mando a fangulo tutto e alle 18,30 sono in sella . :-o

hai un portabici da prestarmi che non ho soldi per comprarlo , cosi' me la porto in ferie? :-o

ho chiesto il costo per una tiguan fangulo a loro costa meno la macchina :-o
la bici è più pericolosa:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto