ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
no son diventato pensionato e lossatoreCiao bello come stai? sempre a manovrare centinaia di contratti per volta?
no son diventato pensionato e lossatoreCiao bello come stai? sempre a manovrare centinaia di contratti per volta?
ma di che ti lamentiCiao belli
con oggi devo ammettere che non ci credo più!!
Rimane la speranza....ma con quella in borsa di solito si lossa e basta
Cmq vada a finire ho cannato di brutto....ed anche se magari mi salvo avró sempre cannato.....il fatto che lo abbiano fatto anche i meio non mi consola.....
Quindi.....o i cani cominciano da domani a sistemare la candela settimanale.....o non basteranno tutte le pagine del forum per contenere i porci che sparerò.....dopodiché, cornuto e bannato, vi manderò a FKL
....come del resto meritate
Ziodiquelporcacciocanebastardo.....so stato sciott 6 mesi....ho sofferto ma gainato in mezzo a mercati mondiali toro......e me ne esco quando finalmente anche loro orseggiano.....e mi incastro long
Complimenti......il mio nickname sarà orgogliose di me![]()
mia fa paura qualche m'briaco che non ti vede e ti può mettere sottosi se usata da testa di minghia e' pericolosa
se cadi ti rompi zio porco. un paio di volte ho rischiato di andare nel naviglio e la cosa che mi spaventa e non riuscire a sganciare i piedi zio porco
due volte son caduto perche' me so' dimenticato di sganciare
son caduto su erba se era cemento me sfasciavo la spalla, pero' ho fatto n'assicurazione infortuni me danno 150 euri al giorno . gaino piu' da' sfasciato che da intero![]()
io ho incominciato con wiiEhhh ma Bruno è Guru e tu lo sai meglio di me.
Per quanto riguarda la corsa per me è correre ...
PS
- 109 kg ho iniziato camminando e il peso iniziava a scendere
- Piano piano ho iniziato con quelle tabelle in cui parti da un minuto di corsa e un minuto camminando e il peso continuava a scendere
- Un periodo di stasi nessun miglioramento ne nella corsa ne nel peso.
- Ho iniziato ad imparare cosa vuol dire alimentarsi correttamente ed ho ripreso a scendere di peso
- Ho passato il test del moribondo (10 km in meno di 60 minuti)
- ad aprile ho raggiunto l'apice 76 kg e ho corso la tutta dritta (corsa che si svolge a Torino di 10 km) in poco meno di 52 minuti
- Ora ho preso 4kg ma il prossimo obbiettivo è la mezza di Torino il 25 settembre
Non mi sentivo così nemmeno da pischello
semprena volta
Ma vuol dire che hai chiuso baracca e burattini e ti godi la vita? (spero tanto che sia così)no son diventato pensionato e lossatore
mia fa paura qualche m'briaco che non ti vede e ti può mettere sotto![]()
spegniamo tutto e riaccendiamo a nataleCiao belli
con oggi devo ammettere che non ci credo più!!
Rimane la speranza....ma con quella in borsa di solito si lossa e basta
Cmq vada a finire ho cannato di brutto....ed anche se magari mi salvo avró sempre cannato.....il fatto che lo abbiano fatto anche i meio non mi consola.....
Quindi.....o i cani cominciano da domani a sistemare la candela settimanale.....o non basteranno tutte le pagine del forum per contenere i porci che sparerò.....dopodiché, cornuto e bannato, vi manderò a FKL
....come del resto meritate
Ziodiquelporcacciocanebastardo.....so stato sciott 6 mesi....ho sofferto ma gainato in mezzo a mercati mondiali toro......e me ne esco quando finalmente anche loro orseggiano.....e mi incastro long
Complimenti......il mio nickname sarà orgogliose di me![]()
spegniamo tutto e riaccendiamo a natale![]()
su rete 4 c'e tomas william
er monezza![]()