BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Ciao belli
con oggi devo ammettere che non ci credo più!!:(
Rimane la speranza....ma con quella in borsa di solito si lossa e basta:down:

Cmq vada a finire ho cannato di brutto....ed anche se magari mi salvo avró sempre cannato.....il fatto che lo abbiano fatto anche i meio non mi consola.....

Quindi.....o i cani cominciano da domani a sistemare la candela settimanale.....o non basteranno tutte le pagine del forum per contenere i porci che sparerò :eek:.....dopodiché, cornuto e bannato, vi manderò a FKL:D....come del resto meritate:-o

Ziodiquelporcacciocanebastardo.....so stato sciott 6 mesi....ho sofferto ma gainato in mezzo a mercati mondiali toro......e me ne esco quando finalmente anche loro orseggiano.....e mi incastro long:wall::wall:

Complimenti......il mio nickname sarà orgogliose di me:specchio:
ma di che ti lamenti
i migliori gain si fanno contro trend

si se usata da testa di minghia e' pericolosa :-o

se cadi ti rompi zio porco. un paio di volte ho rischiato di andare nel naviglio e la cosa che mi spaventa e non riuscire a sganciare i piedi zio porco :-o

due volte son caduto perche' me so' dimenticato di sganciare :-o

son caduto su erba se era cemento me sfasciavo la spalla, pero' ho fatto n'assicurazione infortuni me danno 150 euri al giorno . gaino piu' da' sfasciato che da intero :-o
mia fa paura qualche m'briaco che non ti vede e ti può mettere sotto:wall:

Ehhh ma Bruno è Guru e tu lo sai meglio di me.

Per quanto riguarda la corsa per me è correre ...

• 109 kg ho iniziato camminando e il peso iniziava a scendere
  • Piano piano ho iniziato con quelle tabelle in cui parti da un minuto di corsa e un minuto camminando e il peso continuava a scendere
  • Un periodo di stasi nessun miglioramento ne nella corsa ne nel peso.
  • Ho iniziato ad imparare cosa vuol dire alimentarsi correttamente ed ho ripreso a scendere di peso
  • Ho passato il test del moribondo (10 km in meno di 60 minuti)
  • ad aprile ho raggiunto l'apice 76 kg e ho corso la tutta dritta (corsa che si svolge a Torino di 10 km) in poco meno di 52 minuti
  • Ora ho preso 4kg ma il prossimo obbiettivo è la mezza di Torino il 25 settembre
PS
Non mi sentivo così nemmeno da pischello
io ho incominciato con wii:D:D:D corsa sul posto poi ad arile maggio del 2010 mi son detto vado a correre all'aperto e non ho più smesso la domenica di pasqua feci quasi 25 in poco più di 2 ore:specchio::specchio: oggi non riesco a stare senza correre è diventata una droga perchè mi sento molto meglio:V:V

sempre:-o:-o

Ciao belli
con oggi devo ammettere che non ci credo più!!:(
Rimane la speranza....ma con quella in borsa di solito si lossa e basta:down:

Cmq vada a finire ho cannato di brutto....ed anche se magari mi salvo avró sempre cannato.....il fatto che lo abbiano fatto anche i meio non mi consola.....

Quindi.....o i cani cominciano da domani a sistemare la candela settimanale.....o non basteranno tutte le pagine del forum per contenere i porci che sparerò :eek:.....dopodiché, cornuto e bannato, vi manderò a FKL:D....come del resto meritate:-o

Ziodiquelporcacciocanebastardo.....so stato sciott 6 mesi....ho sofferto ma gainato in mezzo a mercati mondiali toro......e me ne esco quando finalmente anche loro orseggiano.....e mi incastro long:wall::wall:

Complimenti......il mio nickname sarà orgogliose di me:specchio:
spegniamo tutto e riaccendiamo a natale:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto