no sto sperimentandoMa vuol dire che hai chiuso baracca e burattini e ti godi la vita? (spero tanto che sia così)
titoli americani e un pò di fogniaria![]()
ho abbastanza liquiditò per fare un buon colpo se partono, ma credo che non ci metto più in centesimo se usciro in gain, sto seguendo quel bond che ti dissi non perde un gaz e da un 5.5 senza rischi a differenza dei btpah sei dentro? zio porco rompevi li coglioni che pareva fossi sciot![]()
piuttosto che niente e' disposto a far lossare il mondo pure su stmah sei dentro? zio porco rompevi li coglioni che pareva fossi sciot![]()
spegniamo tutto e riaccendiamo a natale![]()
le mollai ieri a 5,555piuttosto che niente e' disposto a far lossare il mondo pure su stm
zio sporco lurido
se' mica messo long
silpla quando esci avvisa che faccio all inn
ho abbastanza liquiditò per fare un buon colpo se partono, ma credo che non ci metto più in centesimo se usciro in gain, sto seguendo quel bond che ti dissi non perde un gaz e da un 5.5 senza rischi a differenza dei btpse riesco a fare 1mil di euro sono 55 mila lordi l'anno ce la faccio a campare
![]()
Secondo me tu applichi per i tuoi clienti lo stesso principio di Ferradini con la canzone Teoremano sto sperimentando
la mia idea era da gennaio a marzo trado il resto dell'anno ferie
ma la ditta di ***** sta lavorando bene e se fa sempre piu' fatica a sbolognarla
Non spengo un kazzo.....io.....
Ma così mi spegneranno loro....oltre a non cahare non mi si rizzerà piùper quello che serve
.....ziobestia.....quando ero sciot i futures brillavano notte e giorno....adesso quando li guardo ci manca solo che mi facciano il dito
....Bon adesso sto meglio
Che dici bru? Che sia il caso di farsi na sega?? Considera che son mezzo cieco e strabico![]()