BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Ma vuol dire che hai chiuso baracca e burattini e ti godi la vita? (spero tanto che sia così)
no sto sperimentando
la mia idea era da gennaio a marzo trado il resto dell'anno ferie
ma la ditta di ***** sta lavorando bene e se fa sempre piu' fatica a sbolognarla

ah sei dentro? zio porco rompevi li coglioni che pareva fossi sciot :d:
ho abbastanza liquiditò per fare un buon colpo se partono, ma credo che non ci metto più in centesimo se usciro in gain, sto seguendo quel bond che ti dissi non perde un gaz e da un 5.5 senza rischi a differenza dei btp:sad::sad: se riesco a fare 1mil di euro sono 55 mila lordi l'anno ce la faccio a campare:-o:-o

spegniamo tutto e riaccendiamo a natale:up:

Non spengo un kazzo.....io.....:-o
Ma così mi spegneranno loro....oltre a non cahare non mi si rizzerà più:sad: per quello che serve:sad::sad:

.....ziobestia.....quando ero sciot i futures brillavano notte e giorno....adesso quando li guardo ci manca solo che mi facciano il dito:wall:

....Bon adesso sto meglio:-o

Che dici bru? Che sia il caso di farsi na sega?? Considera che son mezzo cieco e strabico:-o

ho abbastanza liquiditò per fare un buon colpo se partono, ma credo che non ci metto più in centesimo se usciro in gain, sto seguendo quel bond che ti dissi non perde un gaz e da un 5.5 senza rischi a differenza dei btp:sad::sad: se riesco a fare 1mil di euro sono 55 mila lordi l'anno ce la faccio a campare:-o:-o

un giorno mi spiegherai come un rating di una banca che si finanzia con btp possa essere piu' alto del suo stato :-o

con calma pero' pensaci per l'estate :-o

no sto sperimentando
la mia idea era da gennaio a marzo trado il resto dell'anno ferie
ma la ditta di ***** sta lavorando bene e se fa sempre piu' fatica a sbolognarla
Secondo me tu applichi per i tuoi clienti lo stesso principio di Ferradini con la canzone Teorema :D

Non spengo un kazzo.....io.....:-o
Ma così mi spegneranno loro....oltre a non cahare non mi si rizzerà più:sad: per quello che serve:sad::sad:

.....ziobestia.....quando ero sciot i futures brillavano notte e giorno....adesso quando li guardo ci manca solo che mi facciano il dito:wall:

....Bon adesso sto meglio:-o

Che dici bru? Che sia il caso di farsi na sega?? Considera che son mezzo cieco e strabico:-o

bah io trombo pero' :D

quanta fica bbiondo :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto