BISOGNA SCEGLIERE PER MOGLIE SOLO UNA DONNA CHE, SE FOSSE UN UOMO, Si SCEGLIEREBBE

guarda che quando ti spazza il pattone il sorriso che ti fa è di circostanza ........:D........non è che si sente particolarmente femmina e felice a raccattare tutto quello che hai nelle mutande........:D:D:lol::lol:

Ecco il capo incontrastato di tutti gli invidiosi del càzzo,mio in questo caso,del mondo intero!!!:D:D:D

confermo 2008......marzo......anche io ed Alex che tu conosci ne soffrimmo parecchio.......certificates :wall::wall::wall::wall: :sad::sad::sad:

Esattamente!!!Non me lo dimenticherò mai cosa successe quella volta.....ne avevo 40.000 di certificati short....10.000 di questi muovevano un future sul Dax....pensa com'ero esposto!:(:sad:

Esattamente!!!Non me lo dimenticherò mai cosa successe quella volta.....ne avevo 40.000 di certificati short....10.000 di questi muovevano un future sul Dax....pensa com'ero esposto!:(:sad:

ne avevo 10000 sono stati se non ricordo male 20 giorni di sofferenza........salivano e basta :wall::wall::wall:......però adesso che ci penso mi sa che era marzo 2007......perchè Alex nel 2008 mi aveva già lasciato :sad::sad::sad::sad:......in ufficio da solo :D

ne avevo 10000 sono stati se non ricordo male 20 giorni di sofferenza........salivano e basta :wall::wall::wall:......però adesso che ci penso mi sa che era marzo 2007......perchè Alex nel 2008 mi aveva già lasciato :sad::sad::sad::sad:......in ufficio da solo :D

Si,2007,ma la cosa assurda era che ero nella posizione giusta e,dopo che mi massacrarono con gli stop da 6600 a 7200,partirono a scendere senza freni e chiusi la posizione come un imbecille 200 punti solo sotto!:wall::wall:

Ciao Platinette.....come stai stronzetta?

sono stanca, zioaffaticato.......:wall:

ma siamo in dirittura d'arrivo......oggi il pizzaiolo fa il primo impasto .......ieri ce l'abbiamo fatta a commutare il forno in alimentazione con la corrente locale......:rolleyes::D

manca poco......poi ti documento fotograFICAmente ........;)........mi sa che ne verrà fuori un mezzo pelodromo.......;):D:D:D

Persi 65.000€ sul Dax in questo modo...nel 2008 credo!
almeno hai goduto nel vedere che salivano, immagina invece i cOLLYoni come me che fecero una scommessa su parmalat nel dicembre 2003 e non riverò più un centesimo:wall::wall::wall::wall: in galera deve marcire quel ladro e in cela con lui ci vedrei bene pure l'innominabile che ha residenza in svizzera:down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto