BISOGNA SCEGLIERE PER MOGLIE SOLO UNA DONNA CHE, SE FOSSE UN UOMO, Si SCEGLIEREBBE

sono stanca, zioaffaticato.......:wall:

ma siamo in dirittura d'arrivo......oggi il pizzaiolo fa il primo impasto .......ieri ce l'abbiamo fatta a commutare il forno in alimentazione con la corrente locale......:rolleyes::D

manca poco......poi ti documento fotograFICAmente ........;)........mi sa che ne verrà fuori un mezzo pelodromo.......;):D:D:D
:eek::eek::eek::eek::vicini: Pensavo ti fossi dimenticato di questa parte del mondo :rolleyes:
Organizzeremo una pizza con basilico e pelodromo con la famiglia schifosa!:D:D
:D:D:D Mi basta il basilico :-o

Toh! Il panamaro! :D

mon capitaine.........:bow::up:

:eek::eek::eek::eek::vicini: Pensavo ti fossi dimenticato di questa parte del mondo :rolleyes:

mandami urgentemente tuo marito.......(e non facciamo battute ,pliiiiss....:D).......

un elettrotecnico dei nostri qui farebbe i miliardi........gli indigeni sono di quelle zappe da rimanere allibiti.......:wall::wall::wall:........se ti racconto di uno che venuto, siamo andati al contatore e mi ha detto di andare a chiedere ai tecnici dell'impresa fornitrice di energia elettrica perchè secondo lui la tensione che arrivava "era sbagliata"........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

ma robe che tuo marito mi si rotolerebbe dal ridere per non piangere.......:rolleyes::D:D

mon capitaine.........:bow::up:

mandami urgentemente tuo marito.......(e non facciamo battute ,pliiiiss....:D).......

un elettrotecnico dei nostri qui farebbe i miliardi........gli indigeni sono di quelle zappe da rimanere allibiti.......:wall::wall::wall:........se ti racconto di uno che venuto, siamo andati al contatore e mi ha detto di andare a chiedere ai tecnici dell'impresa fornitrice di energia elettrica perchè secondo lui la tensione che arrivava "era sbagliata"........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

ma robe che tuo marito mi si rotolerebbe dal ridere per non piangere.......:rolleyes::D:D
Questa sera gli faccio la proposta :-o:D
Non per fargli pubblicità :D, ma è davvero bravo! Tra l'altro mi sembra Mc Gyver ... riesce a costruire ed aggiustare qualsiasi cosa :-o
Si è persino inventato una macchinetta da utilizzare per la riabilitazione di mio figlio (compresa di programma al computer per stabilirne la velocità e la forza!!).

Buono a sapersi, se le cose qua continuano a peggiorare :wall::wall:.

Questa sera gli faccio la proposta :-o:D
Non per fargli pubblicità :D, ma è davvero bravo! Tra l'altro mi sembra Mc Gyver ... riesce a costruire ed aggiustare qualsiasi cosa :-o
Si è persino inventato una macchinetta da utilizzare per la riabilitazione di mio figlio (compresa di programma al computer per stabilirne la velocità e la forza!!).

Buono a sapersi, se le cose qua continuano a peggiorare :wall::wall:.

Toh........fallo ridere di gusto.......:D

(non ti metto tutto lo schema perchè il costruttore non vuole....)

è il forno.......

io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)

chiedigli: come diavolaccio d'un diavolaccio si farà mai a collegarlo??????

ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????:wall::wall::wall::wall::D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    23,9 KB · Visite: 217

è il forno.......

io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)

ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????:wall::wall::wall::wall::D:D:D
Ahahaha che ridere!!!

p.s. mi volevo atteggiare, perchè io dal disegnino non c'ho capito un caz!!! :D

è il forno.......

Questa sera glie lo faccio vedere :up:
Questi sono i grafici che piacciono a lui :-o:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto