:vicini: Pensavo ti fossi dimenticato di questa parte del mondosono stanca, zioaffaticato.......
ma siamo in dirittura d'arrivo......oggi il pizzaiolo fa il primo impasto .......ieri ce l'abbiamo fatta a commutare il forno in alimentazione con la corrente locale......
manca poco......poi ti documento fotograFICAmente ................mi sa che ne verrà fuori un mezzo pelodromo.......
Mi basta il basilicoOrganizzeremo una pizza con basilico e pelodromo con la famiglia schifosa!
Toh! Il panamaro!
:vicini: Pensavo ti fossi dimenticato di questa parte del mondo
Questa sera gli faccio la propostamon capitaine.........
mandami urgentemente tuo marito.......(e non facciamo battute ,pliiiiss....).......
un elettrotecnico dei nostri qui farebbe i miliardi........gli indigeni sono di quelle zappe da rimanere allibiti...............se ti racconto di uno che venuto, siamo andati al contatore e mi ha detto di andare a chiedere ai tecnici dell'impresa fornitrice di energia elettrica perchè secondo lui la tensione che arrivava "era sbagliata"........
ma robe che tuo marito mi si rotolerebbe dal ridere per non piangere.......
Questa sera gli faccio la proposta
Non per fargli pubblicità , ma è davvero bravo! Tra l'altro mi sembra Mc Gyver ... riesce a costruire ed aggiustare qualsiasi cosa
Si è persino inventato una macchinetta da utilizzare per la riabilitazione di mio figlio (compresa di programma al computer per stabilirne la velocità e la forza!!).
Buono a sapersi, se le cose qua continuano a peggiorare .
Ahahaha che ridere!!!Toh........fallo ridere di gusto.......
(non ti metto tutto lo schema perchè il costruttore non vuole....)
è il forno.......
io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)
chiedigli: come diavolaccio d'un diavolaccio si farà mai a collegarlo??????
ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????
Questa sera glie lo faccio vedereToh........fallo ridere di gusto.......
(non ti metto tutto lo schema perchè il costruttore non vuole....)
è il forno.......
io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)
chiedigli: come diavolaccio d'un diavolaccio si farà mai a collegarlo??????
ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????
Ahahaha che ridere!!!
p.s. mi volevo atteggiare, perchè io dal disegnino non c'ho capito un caz!!!