sono stanca, zioaffaticato.......
ma siamo in dirittura d'arrivo......oggi il pizzaiolo fa il primo impasto .......ieri ce l'abbiamo fatta a commutare il forno in alimentazione con la corrente locale......
manca poco......poi ti documento fotograFICAmente ................mi sa che ne verrà fuori un mezzo pelodromo.......
![]()
Organizzeremo una pizza con basilico e pelodromo con la famiglia schifosa!![]()
Toh! Il panamaro!![]()
:vicini: Pensavo ti fossi dimenticato di questa parte del mondo
![]()
Questa sera gli faccio la propostamon capitaine.........
mandami urgentemente tuo marito.......(e non facciamo battute ,pliiiiss....).......
un elettrotecnico dei nostri qui farebbe i miliardi........gli indigeni sono di quelle zappe da rimanere allibiti...............se ti racconto di uno che venuto, siamo andati al contatore e mi ha detto di andare a chiedere ai tecnici dell'impresa fornitrice di energia elettrica perchè secondo lui la tensione che arrivava "era sbagliata"........
ma robe che tuo marito mi si rotolerebbe dal ridere per non piangere.......![]()
Questa sera gli faccio la proposta
Non per fargli pubblicità, ma è davvero bravo! Tra l'altro mi sembra Mc Gyver ... riesce a costruire ed aggiustare qualsiasi cosa
Si è persino inventato una macchinetta da utilizzare per la riabilitazione di mio figlio (compresa di programma al computer per stabilirne la velocità e la forza!!).
Buono a sapersi, se le cose qua continuano a peggiorare.
Ahahaha che ridere!!!Toh........fallo ridere di gusto.......
(non ti metto tutto lo schema perchè il costruttore non vuole....)
è il forno.......
io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)
chiedigli: come diavolaccio d'un diavolaccio si farà mai a collegarlo??????
ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????![]()
Questa sera glie lo faccio vedereToh........fallo ridere di gusto.......
(non ti metto tutto lo schema perchè il costruttore non vuole....)
è il forno.......
io l'ho portato qui che era collegato in 380 trifasico......il manuale dice che si può collegare anche in 220V monofasica (50/60Hz)
chiedigli: come diavolaccio d'un diavolaccio si farà mai a collegarlo??????
ci credi che l'ho fatto io perchè qui non ci arrivano???????![]()
Ahahaha che ridere!!!
p.s. mi volevo atteggiare, perchè io dal disegnino non c'ho capito un caz!!!![]()