BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

'ngiorno a tutti

mazza che noia di mattinata ....... mi sono trovato costretto a distrarmi un po'.... ed allora ho pensato bene di distrarre anche un po' voi che si sà siete un po' rekkie ma io ci provo lo stesso a redimervi

03.jpg

04.jpg

ok pit sarai un bravo trader, ma mo che c'azzecca tenaris....:-? parlavamo di obbligazioni e se si potessero fare gain del 2% al giorno :wall: io ribadisco si fanno anche intraday ma solo se si prendono scadenze lunghe come fanno giangi e bruno in pratica .....ok? :up: :cin:

ok pit sarai un bravo trader, ma mo che c'azzecca tenaris....:-? parlavamo di obbligazioni e se si potessero fare gain del 2% al giorno :wall: io ribadisco si fanno anche intraday ma solo se si prendono scadenze lunghe come fanno giangi e bruno in pratica .....ok? :up: :cin:

Volevo solo sottolineare di non fossilizzarsi con un'unica operatività, i metodi /prodotti sono tanti, come le opportunità e..........come le condizioni di mercato.;)

...........io preferisco guardare a 360 ° dallo scalping di 3 minuti alle,,,obbligazioni ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto