LA ViTA E'COME ANDARE IN BICICLETTA.SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO......

Qualche parata cè stata!
Parita pessima per chi tifa Napoli:D
9 tiri contro zero!
Cesari dice che non c'era rigore perchè c'erano dei falli prima....
allegri ha detto che non era un rigore da dare, senza rigore la partita finiva 0-0, il napoli ha giocato male bastava il 50% del napoli visto contro il villareal per fare il colpaccio, ho visto i giocatori contratti timidi manca esperienza, però nulla è perduto domenica voi dovete giocare contro la rubentus poi dovete andare a palermo e poi derby:up::up:

Ultima modifica:
allegri ha detto che non era un rigore da dare, senza rigore la partita finiva 0-0, il napoli ha giocato male bastava il 50% del napoli visto contro il villareal per fare il colpaccio, ho visto i giocatori contratti timidi manca esperienza, però nulla è perduto domenica voi dovete giocare contro la rubentus poi dovete andare a palermo e poi derby:up::up:

Guarda oggi è stata una giornata positiva!
Ho venduto il gas con un discreto guadagno dopo che giovedi scorso ero sotto del 9.5%!
3 palle alla seconda in classifica, cugini ancora a meno 5
e domani si vedrà!
Bisogna dare 3 palle anche ai gobbi....:D

Guarda oggi è stata una giornata positiva!
Ho venduto il gas con un discreto guadagno dopo che giovedi scorso ero sotto del 9.5%!
3 palle alla seconda in classifica, cugini ancora a meno 5
e domani si vedrà!
Bisogna dare 3 palle anche ai gobbi....:D
sono felice solo per il gaz:up::up::up: domenica siamo di nuovo a 3 punti:-o:-o tra 21 gg dopo palermo e derby tiriamo le somme:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto