BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

@Rotolo:

Noi navighiamo in un vasto mare, sempre incerti e instabili, sballottati da un capo all'altro. Qualunque scoglio, a cui pensiamo di attaccarci e restar saldi, vien meno e ci abbandona e, se l'inseguiamo, sguscia alla nostra presa, ci scivola di mano e fugge in una fuga eterna. Per noi nulla si ferma (Pascal)

@Rotolo:

Noi navighiamo in un vasto mare, sempre incerti e instabili, sballottati da un capo all'altro. Qualunque scoglio, a cui pensiamo di attaccarci e restar saldi, vien meno e ci abbandona e, se l'inseguiamo, sguscia alla nostra presa, ci scivola di mano e fugge in una fuga eterna. Per noi nulla si ferma (Pascal)
m'illumini d'immenso :-o e vattelo a pigliare in chiulo

i cani sono un discorso noi un'altro ;)

e la nostra debolezza rimane rimarcata

stamattina mi sono letto la storia di GENNARO MOCKBEL...il tipo della truffa da 2 miliardi telefonica..

50 anni..un rozzo ..pero'..soldi a gogo

domanda : se io fossi un investitore estero..comprerei qualcosa in Italia?..

risposta : cor capzo

@Rotolo:

Mi sopravaluti, questa è già oltre il mio crapo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto