BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

cioe'

e' possibile che un movimento sia a cadenza regolare?..no

e' possibile su frames molto larghi..ma stretti lo regoli

da questa zoccola di palm mi salvai per un pelo ...entrai a 11,10 rimbalzò a 12 circa ma andavo a prende o' piccirill (come direbbe silpla)non feci in tempo ...a vendere:wall: poi crollo' di nuovo tocco' 10,20 circa gasto mi disse sei un pollo :rolleyes: ...aspettai il rimbalzo...a 10,95 le ho rivendute....aveva rotto il supporto in modo scandaloso :wall::wall: ma ne sono salvo :V

ora solo una cosa certo il prezzo diventa allettante.....ma la notizia che ha fatto crollare sto cesso di palm quale è stata?????:help:

L'ennesimo:D:Dcalo degli...utili.:-o

Palm mette in guardia contro inferiore alle vendite previste per il 3 ° trimestre

Tumble Azioni come azienda conferma il calo delle vendite degli smartphone webOS

Esplora temi connessi

Computer Hardware Palm Inc New Verizon Communications Inc Vodafone Group PLC

Story Quotazioni Commenti Screener (32)

<DIV id=maincontent class="sixwide rightborder" jQuery1267193788482="95"><DIV id=mainstory jQuery1267193788482="94">Alert E-mail Stampa Condividere Di Dan Gallagher, MarketWatch
SAN FRANCISCO (Reuters) - Palm Inc. genererà fatturato del terzo trimestre ben al di sotto delle aspettative a causa della più bassa rispetto alle previsioni delle vendite del suo ultimo smartphone wireless, ha detto la società Giovedi.
L'avvertimento ha causato le azioni della società a cadere presto, e restano giù di quasi il 16% a 6,82 dollari negli scambi del pomeriggio. Lo stock si era già sceso del 40% negli ultimi sei settimane.
<DIV class=chartinset jQuery1267193788482="93">/ * quotes/comstock/15! Palm/ quotes / nls / Palm PALM 6,57, +0,04, 0,61%
<DIV id=storychart675823098 class=chartinset-cont onclick="document.location='/investing/stock/PALM'" jQuery1267193788482="2"><DIV style="POSITION: absolute; WIDTH: 280px; HEIGHT: 187px; OVERFLOW: hidden">

pla erry prenoto qualche agriturismo serio?:cool:

avete freddo devo far accendere il camino?:D

a olly non glielo chiediamo , lo portiamo e gli facciamo trovare na bambola:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto