BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

Ma non posso gioire per nessuno di voi perché possiede GEOX? Io me ne sono comprate un paio ieri ma se invece compravo du' azioni ... mi sa che era mejo! ;-)

comunque lo stesso grafico della put ha seguito un certo schema ... :)

Allegati

• schema.gif
    schema.gif
    20,6 KB · Visite: 230
ormai le case in usa le regalano ... e nonostante tutto è uno schifo ... ce ne andiamo tutti a fare compagnia a jupa ... ? :)

Usa: -7,2% vendite unita' abitative esistenti gennaio a 5,05 mln
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Le vendite di unita' abitative esistenti negli Usa agennaio hanno registrato un calo del 7,2% attestandosi, su baseannualizzata, a quota 5,05 mln (5,5 mln il consenso). Lo ha reso noto la National Association of Realtors, che ha rivisto ildato di dicembre a 5.440.000 da 5.450.000. Sempre a gennaio, il numero delle case invendute e' sceso dello 0,5% a3,27 mln, portando i mesi per lo smaltimento delle scorte a 7,8 (7,2 adicembre). Il prezzo mediano di vendita a livello nazionale si e' attestato a164.700 usd, invariato rispetto al gennaio 2009, ma in calo dai 178.000usd di dicembre.com/lca

ormai le case in usa le regalano ... e nonostante tutto è uno schifo ... ce ne andiamo tutti a fare compagnia a jupa ... ? :)

Usa: -7,2% vendite unita' abitative esistenti gennaio a 5,05 mln
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Le vendite di unita' abitative esistenti negli Usa agennaio hanno registrato un calo del 7,2% attestandosi, su baseannualizzata, a quota 5,05 mln (5,5 mln il consenso). Lo ha reso noto la National Association of Realtors, che ha rivisto ildato di dicembre a 5.440.000 da 5.450.000. Sempre a gennaio, il numero delle case invendute e' sceso dello 0,5% a3,27 mln, portando i mesi per lo smaltimento delle scorte a 7,8 (7,2 adicembre). Il prezzo mediano di vendita a livello nazionale si e' attestato a164.700 usd, invariato rispetto al gennaio 2009, ma in calo dai 178.000usd di dicembre.com/lca

Tutto è relativo:D:D:D

se ti trovassi in un deserto, DISIDRATATO ED assetato da giorni.....
probabilmente scambieresti la Tua casa per pochi litri di....ACQUA FRESCA.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto