unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #11 giorno. io credo che non sanno piu' che cazz_o fare, quindi saliranno per non far danni in fondo non ci son motivi per scendere uno che sia uno. ah si il sostizio di primavera forse
giorno. io credo che non sanno piu' che cazz_o fare, quindi saliranno per non far danni in fondo non ci son motivi per scendere uno che sia uno. ah si il sostizio di primavera forse
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #12 ma vi siete messi tutti a lavorare che non c'e' nessuno , zio porco? la crisi vi fa' bene allora Ultima modifica: 21 Marzo 2012
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #14 DANY1969 ha scritto: Buongiorno compagni di merende Clicca per allargare... giorno a lei miss sono tutti in miniera a lavorare oggi c'e' nessuno
DANY1969 ha scritto: Buongiorno compagni di merende Clicca per allargare... giorno a lei miss sono tutti in miniera a lavorare oggi c'e' nessuno
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #16 olly® ha scritto: Sei in gain sul LEV testina..... Clicca per allargare... certo avevi dubbi aspetto pero' almeno un 17100 zio porco sempre che non m'inculano prima
olly® ha scritto: Sei in gain sul LEV testina..... Clicca per allargare... certo avevi dubbi aspetto pero' almeno un 17100 zio porco sempre che non m'inculano prima
DANY1969 Forumer storico 21 Marzo 2012 #17 unlui ha scritto: giorno a lei miss sono tutti in miniera a lavorare oggi c'e' nessuno Clicca per allargare... Tra un po' vado pure io... devo arieggiare il prato
unlui ha scritto: giorno a lei miss sono tutti in miniera a lavorare oggi c'e' nessuno Clicca per allargare... Tra un po' vado pure io... devo arieggiare il prato
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #18 DANY1969 ha scritto: Buongiorno compagni di merende Clicca per allargare... Dany,da quanto non vedevamo Tiscalicazzi sopra 0.05?Pochi attimi,ma è stato bello....
DANY1969 ha scritto: Buongiorno compagni di merende Clicca per allargare... Dany,da quanto non vedevamo Tiscalicazzi sopra 0.05?Pochi attimi,ma è stato bello....
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #19 unlui ha scritto: certo avevi dubbi aspetto pero' almeno un 17100 zio porco sempre che non m'inculano prima Clicca per allargare... Stai attento,per carità!
unlui ha scritto: certo avevi dubbi aspetto pero' almeno un 17100 zio porco sempre che non m'inculano prima Clicca per allargare... Stai attento,per carità!
DANY1969 Forumer storico 21 Marzo 2012 #20 olly® ha scritto: Dany,da quanto non vedevamo Tiscalicazzi sopra 0.05?Pochi attimi,ma è stato bello.... Clicca per allargare... Un miraggio !!! Ho letto target 0,058 ... per ora
olly® ha scritto: Dany,da quanto non vedevamo Tiscalicazzi sopra 0.05?Pochi attimi,ma è stato bello.... Clicca per allargare... Un miraggio !!! Ho letto target 0,058 ... per ora