rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2021 #11 score and Jones ha scritto: ..un bidone rattoppato va a vedere come. ?????????? Clicca per allargare... Ma ti pare che un'auto lancia ufficiale da rally del jolly club puó avere un motore ferrari 328?
score and Jones ha scritto: ..un bidone rattoppato va a vedere come. ?????????? Clicca per allargare... Ma ti pare che un'auto lancia ufficiale da rally del jolly club puó avere un motore ferrari 328?
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #12 rikirix ha scritto: Ma ti pare che un'auto lancia ufficiale da rally del jolly club puó avere un motore ferrari 328? Clicca per allargare... Io ho guardato l'estetica mica il motore.
rikirix ha scritto: Ma ti pare che un'auto lancia ufficiale da rally del jolly club puó avere un motore ferrari 328? Clicca per allargare... Io ho guardato l'estetica mica il motore.
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2021 #13 score and Jones ha scritto: Io ho guardato l'estetica mica il motore. Clicca per allargare... non ti far infinocchiare cosí facilmente lo dice nell'annuncio.
score and Jones ha scritto: Io ho guardato l'estetica mica il motore. Clicca per allargare... non ti far infinocchiare cosí facilmente lo dice nell'annuncio.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #14 rikirix ha scritto: non ti far infinocchiare cosí facilmente lo dice nell'annuncio. Clicca per allargare... E ma a me piacciono gli adesivi e i colori. Poi anche se ha il motore del maggiolino chissenefrega.
rikirix ha scritto: non ti far infinocchiare cosí facilmente lo dice nell'annuncio. Clicca per allargare... E ma a me piacciono gli adesivi e i colori. Poi anche se ha il motore del maggiolino chissenefrega.
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2021 #15 score and Jones ha scritto: E ma a me piacciono gli adesivi e i colori. Poi anche se ha il motore del maggiolino chissenefrega. Clicca per allargare... ho una bella collezione di adesivi....20 sacchi e te li cedo in blocco, interessa?
score and Jones ha scritto: E ma a me piacciono gli adesivi e i colori. Poi anche se ha il motore del maggiolino chissenefrega. Clicca per allargare... ho una bella collezione di adesivi....20 sacchi e te li cedo in blocco, interessa?
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #16 rikirix ha scritto: ho una bella collezione di adesivi....20 sacchi e te li cedo in blocco, interessa? Clicca per allargare... No grazie. Me li faccio con Adobe Illustrator.
rikirix ha scritto: ho una bella collezione di adesivi....20 sacchi e te li cedo in blocco, interessa? Clicca per allargare... No grazie. Me li faccio con Adobe Illustrator.
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2021 #17 10 sacchi e non se ne parli piú...ci aggiungo anche i jeans colorapalle di bluck...